![]() |
emio, #26 micca vero...non si è mai finito di imparare...e ci sono sempre spunti nuovi da apprendere ;-) sennò sai che noia
|
....ahhhh...ahhhh....
..come volevasi dimostrare Fappio si è eclissato... ..è un emissario del lato marrone della forza... ..ormai è stato scoperto... -e62 -e62 -e62 |
....sarebbe interessante, a questo punto che intervenisse il grande maestro Zeoyoda...
...sue sono le ispirazzioni... ...e giusta gloria togliergli non voglio giammai.... ...come gia' scrissi il maestro è in profonda crisi ascetica.... ...sta compiendo un prodigio che lo rendera' famoso... ...sta incorporando nei suoi santi tessuti vitali una scrivania da ufficio anni 60 completa di sedia a tre ruote... ..per fare questo sta consumando molte energie....piu' di quante non si creda... ..ed ovviamente non ha molta voglia di intervenire a diffondere il verbo... ....stasera dovrei incontrarlo...ma non so se riusciro' a convicerlo... ..come disse tempo fa ad un altro suo adepto che piggarello si noma e che in portoghese terra or si trova... ...confonder non vi dovete con degli insulsi berlinesi.... |
emio perchè non dosi il food lo reputi un doppione dello star come alimento?
|
emio,
Quote:
|
davide8682, bè 10mgl non è male , ma farei un 'altro cambio
|
fappio, grazie della risposta!
Ragazzi comunque mi sembra che questo topic era nato x un mio problema e volevo il vostro aiuto, mi sembra che ormai si stia parlando di tutto tranne del vero problema!invece di pungervi tra di voi e restare a guardare chi ha + esperienza xkè nn vi immedesimate nel rispondere solamente....sempre se vi fa piacere che sia chiaro, nessuno è obbligato a rispondere x forza! ciao e grazie sempre davide |
davide8682, hai ragione , però questo non è un lavoro , siamo qui tutti per discutere e migliorare ,
|
Abracadabra, ci sei anche tu ? dai ,non dici niente ?
|
CILIARIS, conosco zeovit , da quando si poteva solo comperare in sede , si usavano le zeoliti pucciate in sump bak e food , stop ...sicuramente contiene acido acetico ...io lo uso dissociato dal sistema , come cibo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |