![]() |
Molto bella, complimenti!
|
Ma hai tolto mamy e papy spero..... #13 se li mangiano di gusto i piccoli -28d# :-D
Per farle crescere però... avevo letto che nn era facile.. servirebbero alghe o acqua con alghe unicellulari.. roba del genere ..bho |
Quote:
ok per il filtro, resta acceso. Cleo..ehm, no, mamy e papy sono ancora li! sicura che se li pappano? Per il cibo, speravo se la cavassero da sole -28d# -28d#, sto già imboccando i piccoli scalari -04 cmq qualche cc di acqua schifosetta ce l'ho: tempo fa, seguendo i consigli di un amico, ho messo un po' di muschio ed un po' d'acqua in un bicchiere di plastica con l'intento di ottenerne di + e + bello. Ora l'acqua è verdina..provo a schizzarne un po' nel 21litri. ciao |
#25 se è bella!!!! -05 bravissima! e auguri per la nascita!!!! #25 mi piace molto! #36#
|
Quote:
ot: Cleo, ho provato a pescare le caridine, ma senza successo e rischio di disfare tutto!!!!! Come posso fare? come le attiro in superficie? che sappiate, c'è qualcosa di cui sono particolarmente ghiotte (a parte i propri piccoli -04 -04 ) ?? |
#24 penso che una pasticcotta se la papperebbero volentieri! #36#
|
Quote:
|
#24 hhmmm.....forse proverei a dargli spesso da mangiare così col panciottino pieno non darebbero troppo la caccia ai figli! :-) .... #24 o infoltire le piante? !!
|
Io ho trasferito le mie caridina prendendo una bottiglietta di vetro da 0,5 o 0,3 lt. (tipo quelle dei succhi di frutta), una pastiglia da fondo dentro e immergendola orizzontale sul fondo. I gamberetti vedo la pastiglia e girano intorno alla bottiglia finche non riescono ad infilarcisi. Allora tac! le pigli e le sposti.
Comunque complimenti per il bellissimo acquario! Provero' anch'io a risistemare il 20lt come hai fatto tu! |
devo dire che mi piace molto: anche se le piante non sono messe perfettamente mi sembra devvero bella; proprio quell'idea di "caos" conferisce più naturalezza alla vasca secondo me. Il tronco è fenomenale, e anche il ceratophillum in superficie che permette una diffusione della luce molto suggestiva. Brava!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |