![]() |
capito, non viene più usato il metodo dello sbicchieramento durante la notte, oppure spegnerlo per un periodo più o meno lungo nella settimana?
Quote:
|
Quote:
|
e no sicuramente no!!!
Saresti gentile onde scatenare l'inferno darmi la ricetta in mp? :-) |
o VICCHE....non fà l'egoista....poi me la passi anche a me....ehhhhh..
|
Ciao, io sono uno dei vecchi che ancora resiste, mi fa piacere che sei rientrato. #25 #25
-------------------------------------------------------------------------------------- Ecco, questo è il genere di risposte che mi piace sentire diciamo che al momento sono "spaccato a metà" -------------------------------------------------------------------------------------- Ti ho messo in riquadro la tua frase, purtroppo e ti do un dispiacere, la rocciata la rivedrei, non mi convince, è un po troppo ripida. Per quanto riguarda i coralli ora che stai puntanto sulla crescita vanno bene, ma da te voglio vedere altri colori, ricordo la tua vecchia vasca, allora era una delle migliori in circolazione. ;-) Piu' in avanti ho letto che qualche corallo lo taglierai e fai bene troppo ammassati. Ciao Franco |
Intanto io ho la ricetta................è identica alla vecchia "originale" #18
|
riesci a dividere la rocciata in 2? secondo me levi staticità in questo modo...
è bello sapere che alla fine basta il berlinese ed un buon occhio sulla propria vasca per sapere che tutto fila liscio... evviva il poco uso di boccettine e boccette |
Obi-Wan Kenobi, complimenti sul serio!
La rocciata andrebbe vista dal vero...... I coralli sono già enormi per il tempo che ha la vasca.... -05 ... Che bello rileggere qualcuno che dice senza problemi di usare la buona, vecchia, quasi innominabile "FIALA" nel pappone.... :-)) |
Obi, io direi che puoi scrivere piu' che tranquillamente qui, eventuali "sommosse" possono essere sedate..... per me basta essere educati e con un po' di rispetto si puo' parlare di tutto.....
Obi, io la rocciata la rivedrei come ti dicevo perche' mi sembra "un muro" ma puo' benissimo essere un'impressione data dalle foto..... inoltre a me non dispiacerebbe la rocciata separata..... blocco di destra e blocco di sinistra senza congiunzione in mezzo..... Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |