![]() |
Quote:
|
Come ti avevo scritto, ho un robot da cucina che scalda anche fino a 120°C, perciò ho portato prima la soluzione glucosata a 60°, poi ho aggiunto l'uovo intero con le pale che girano solo per mescolare e ho dato un paio di colpetti a velocità frullatore, dopo 4 minuti ho tolto il tutto e lasciato raffreddare nel portacubetti.
oggi ho controllato il prodotto surgelato, al tatto è abbastanza "grasso". Temo inoltre che la glucosata al 5% (che dovrebbe rispecchiare un cucchiao da tavola in 250ml) sia un po' troppo per la mia vasca, perciò magari converrebe fare dei cubetti solo acqua liscia e uovo e dosare il glucosio (o qualunque altra fonte di C uno preferisca) a parte... Proverò nei prossimi giorni con mezzo cubetto, o meno... Tengo aggiornato. |
Gente ma vi mettete sul serio a mettere le uova nel pappone???
Ma quanto caldo fà da voi? #24 |
Rama -59- -59- -59- -59- -59- -59- -59-
Cappio, una volta che si ride arriva qualcuno a rompere le uova...... in vasca.... :-D |
Rama, ik2vov, vi divertite con poco allora...
ps qui fanno 32° all'ombra con tanta umidità.... |
Ragazzi non ho messo le uova nel pappone, ho fatto l'ovomaltina...
Comunque devo ancora provarlo in vasca... Ma non vedo motivo per cui non debba andare bene... |
dani85, io mica mi stò divertendo..... ho solo espresso ironicamente la mia perplessità...
Se la cosa ti è sembrata una presa in giro, me ne scuso, ci mancherebbe! |
Quote:
;-) tutti qui.. :-)) |
dani85, io invece mi sto divertendo, e' un'offesa?
Mi diverto con poco, almeno non devo fare uso di stupefacenti.... ti dispiace? |
ik2vov, fai quello che ti pare....se mi paghi vengo a domicilio come cabarettista.... io sono STUPEFACENTE #19 #19 me lo dicono tutti... :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |