![]() |
Quote:
mi sa che so fumato pure io. a pag. 3 uncenulla... |
|
Quote:
vabbò, mistero svelato ;-) |
ALGRANATI,
dici che il bk non mi darà problemi ?? mettiamo che ci vorrei provare, avendo una vasca da 600 lt che tipo di ozonizatore dovrei comprare ??? da quanti grammi ? che ne pensate di questo ??? 10 mg/l o meglio il 30 ? http://www.acquaingros.it/ruwalmorez...dd25176da45822 quindi l'ozono lo metto all'ingresso dell'aria dello schiumatoio, nel tappo con i fori metto una calza con il carbone attivo x aria a coprire tutto, e nell'uscita dello shiumatoio metto il carbone attivo, giusto ???? grazie |
fabio.pa, giusto tutto.
io nella mia vasca gli do circa 100 mg al giorno x 2 ore |
matteo è meglio usare lo schiumatoio ho un reattore?dove posso trovare un reattore di ozono ho meglio qualche foto dettagliata
|
-73
|
quindi è un semplice letto fluido con del carbone dentro e l"ozono viene immesso tramite porosa dal fondo per passare attraverso il carbone per poi tracimare da sopra, secondo voi che portata deve avere la pompa e l"areatore?poi non sarebbe meglio creare una griglia per tenere il carbone nella parte superiore del reattore?
|
io ho una pompetta da 1000lt.regolabile...e areatore,quello piccolo della schego...
|
simone ma il carbone lo tieni sotto con la porosa in mezzo oppure hai creato una camera è il carbone e più in alto, di quanti cm e la camera?
p.s. #24 ma tu non usi zeovit? si può utilizzare l"ozono- zeovit? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |