AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Piercing & Tattoo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135369)

zuello 22-07-2008 13:23

Quote:

zuello,

non ti rispondo neanche...
:-D :-D :-D :-D :-D

capirex85 22-07-2008 15:08

io ho tre tatuaggi e un piercing alla lingua...un tatuaggio me lo sono regalato per i 18 anni ed è uno scorpione sulla parte destra dell' inguine, il mio segno che mi rappresente in pieno anche come carattere, poi ho il nome di mia sorella in corsivo un pò particolare sotto il bicipide destro e il nome di mio fratello stessa scrittura sull' avanbraccio sinistro, entrambi sfumati per riprendere lo scorpione, sono molto legato a loro e spesso mi trovo molto lontano da casa quindi è un modo per averli sempre con me...il piercing me lo sono fatto solo perchè mi piaceva ha aquistato dopo un significato in quanto la mia migliore amica mi ha regalato un bilancere nuovo che porto sempre...

Alessandro Falco 22-07-2008 15:36

daniele-t ti sbagli...
le malattie te le puoi prendere ovunque ok, ma vuoi mettere quando ti tatui con robe non sterilizzabili come ossa e legno? scherzi?

daniele.t. 22-07-2008 17:08

Alessandro Falco, in questo hai ragionissima ... magari però sono sempre usa e getta... #24

Rompì 23-07-2008 20:41

a me non piacciono questo genere di cose ...xò cio una voglia matta di farmi un piercing sul orecchio .xò che non si vede benix....

Alessandro Falco 23-07-2008 20:53

e pke' nn t lo fai?
kosì tu papà T akkiappa mejo x le orekkie! :-D

Rompì 23-07-2008 20:59

xk se no mi spediscono a calci in culo

zuello 24-07-2008 09:16

Quote:

xk se no mi spediscono a calci in culo
alla tua età anche io lo dicevo. :-)
Adesso arrivato verso i 30 avessi i soldi mi riempirei di tatuaggi!!

holy 24-07-2008 17:52

Rompì, ciao...
io ho una figlia di 2 anni piu grande di te..io gli ho dato il permesso di farsi un tatoo...dal mio tatuatore...
ma appena ha sentito il rumore della macchinetta...ha rinunciato :-D :-D :-D

zuello, ..si ci voglioni i soldini ma...se capiti in qualche convention..può capitare che un tatoing...cerchi una parte del corpo in comodato d'uso...cioè
io ad esempio ho "imprestato" un braccio ad un tatuatore...lui ha scelto il soggetto,a mè andava bene..quindi per 9 ore sono stato seduto,con dei giornalisti tedeschi che filmavano e fotografavano,il lavoro..e anche un paio di lacrime #13 #13 ..quando è arrivato il momento di tatuare l'osso del gomito... -05 -05
logicamente a 0 euro...classificato 2...
ciao

zuello 24-07-2008 19:56

Quote:

zuello, ..si ci voglioni i soldini ma...se capiti in qualche convention..può capitare che un tatoing...cerchi una parte del corpo in comodato d'uso...cioè
io ad esempio ho "imprestato" un braccio ad un tatuatore...lui ha scelto il soggetto,a mè andava bene..quindi per 9 ore sono stato seduto,con dei giornalisti tedeschi che filmavano e fotografavano,il lavoro..e anche un paio di lacrime ..quando è arrivato il momento di tatuare l'osso del gomito...
logicamente a 0 euro...classificato 2...
ciao
eh si ma a me piace scegliere il soggetto e soprattutto il significato, temo che non potrei farlo :-) quindi... mi svenano!!!
aha hah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22.