AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dove e quando andate in ferie? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135338)

***dani*** 21-07-2008 09:40

Quote:

Originariamente inviata da pasinettim
Già fatta una settimana a Cattolica, ma a settembre 2 settimane in Sardegna a San Teodoro come l'anno scorso, ma niente gnocca, solo mare e pesca :-))

noto con piacere che non ti sei fatto sentire... avremmo fatto un MagnaRomagna volante per te :-(

***dani*** 21-07-2008 09:43

Quote:

Originariamente inviata da dany26
Io farò una settimana tra Cesenatico e Salerno e poi un'altra a Senigallia in camper #19
Ovviamente non perderò l'occasione di visitare anche qualcosa lì in zona (2 possibili mete sono Urbino e le Grotte di Frasassi)..Avete suggerimenti a proposito? :-))
ciaociao
-DANY-

Spero ti faccia sentire allora... :-)

Per altro da vedere c'è il mondo, ma lascia perdere LE NAVI... :-)) da acquariofilo non è un grande spettacolo.

Detto questo direi che di posti da vedere ce ne sono tanti, se ti piacciono i castelli direi San Leo e Gradara, poi ci sono tante sagre alcune delle quali da vedere come il palio del daino a Mondaino, ma dipende anche in quale periodo

Frank Sniper 21-07-2008 11:36

io faccio diverse settimane nella casa in collinetta a 2 km dal mare. ho la fortuna di avere la seconda casa e di evitarmi traffico e caldo record della mia città.
essendo un insegnante con contratto a tempo determinato ho 2 mesi di ferie a disposizione... -28d#

Robbax 21-07-2008 12:56

niko83, a scrocco????
mi pareva che la casa della prima settimana fosse mia...o me la hai comprata in questi giorni senza dirmelo?? :-D
Quote:

pero sono felice perche avro un compagno di pesca subacquea alla mia altezza

FORSE
preparati una bella tenda dove andare a nasconderti dall'umiliazione :-))
Quote:

si puo organizzare una cenetta a lecce
oceanooo, si può fare ;-)

acqua1 21-07-2008 13:04

mi devo sacrificare.........un solo mese di ferie a menton...... #18 #18

max_2 21-07-2008 13:20

azz......... che invidia, io quest'anno vado alle isole delle "quirimango" -04 -04
Come vi organizzate per le vasche che restano sole?

acqua1 21-07-2008 13:29

max_2,
ansiolitici,calmanti,telefonate,2 o + persone con le chiavi che si alternano a controllare che tutto vada per il meglio......
tanta preghiera......e un pò di tristezza...a....stare lontano dalla mia vasca......

vapao 21-07-2008 16:39

Lumaz, ti rispondo io sull'HOLYDAI BEACH RESORT:

:-( :-( :-( :-( :-(
beati voi che dovete ancora andare!

sono tornato sabato 12 da li e sono ancora in piena depressione post-rientro.

per il vento direi che puoi stare tranquillo,noi su 6 giorni abbiamo avuto 4 giorni di mare piatto .
l'andazzo lo capirete sin dalla mattina e in base a quello vi potrete regolare

Nei giorni di vento hai cmq la possibilità con 30€(a taxi)di arrivare alla baia del dugongo e prendere l'ombrellone per 5€.
se hai voglia di camminare altrimenti puoi andare tranquillamente nella baia del resort vicino e intrufolarti, o nella baia sabbiosa del relitto.
il centro diving poi offre cmq la possibilità di fare escursioni molto belle e di fregartene del vento.
se vuoi altre info chiedi pure.

BEATI VOI !!!!!!

8Gianlu5 21-07-2008 18:24

Io il mare lo vedo dalla finestra... #19
Però per staccare vado a San Vito Lo Capo (Sicilia) dal 23 al 30 agosto. #36#

janco1979 21-07-2008 19:18

dany26, l'Acquario di Cattolica non è che sia il massimo sinceramente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.