![]() |
[b:224b4e397c]Microrasbora erythromicron[/b:224b4e397c] http://www.acquariofilia.biz/allegat...micron_239.jpg
|
[b:e269368009]aplocheilichtys normanni[/b:e269368009] http://www.acquariofilia.biz/allegat...rmanni_146.jpg
|
MA ALLORA!!!!!!!!! Hai necessità di incrementare il numero dei messaggi??? :-D
Milly è stata molto gentile, come al solito, a dirti: "matto no ma un pò ossessionato sì", ma mi sa' che matto lo sei, e non poco! :-D :-D :-D Che ci fa li dentro l'Aplocheilichtys normani che è africano???? ;-) |
Quote:
m******i loro !!! non lo conoscevo !!! uffa !!! e mo?? chi li ripesca da quella selva??? .. che rrabbia !!!! Quote:
Quote:
|
Certo che conoscendoti troverai il modo di pescare (inventa un pescapesci turbo) gli intrusi e sbatterli in faccia a chi te li ha venduti per asiatici, ma guarda che non è poi così grave, tanto anche gli altri non è che siano tutti appartenenti ad uno stesso biotopo. Hai presente quanto è grande l'Asia e quanti ambienti diversi ci sono? ;-) Tanti dei tuoi pesci, in natura, non si sarebbero mai incontrati ;-)
Molto carina la Microrasbora erythromicron! Ma guarda che certe foto su internet hanno il copyright, la prossima volta metti i links ;-) |
ma lasciali dove sono quei poveri pesci! che cosa ti cambia se c'è un intruso! basta che i valori vadano bene e pazienza!
|
come avete notato la mia vasca e' un po anomala...
volevo fare un plantacquario.... non proprio un biotopo.. ma almeno volevo mantenere le specie di una regione.... avevo optato x l'asia inquanto avevo scelto come pesce di richiamo il betta !!! e i pesci sono abbastanza piccoli.... ieri entro in negozio x prendere altre caridine e vedo quei pesci.. e mi dico.. guarda che belli.. con quell'occhietto luminoso. (sembra una lampadina azzurra) il negoziante mi dice.. ç: e' una specie proveniente dall'asia.... io allora chiedo i valori.. e apparte il kh che dovrebbe essere intorno 7 gli altri sono ok... allora gli dico se la convivenza sarebbe stata pacifica.. e lui mi dice di si !!! li prendo li metto dentro.. e guarda qui' che manco sono asiatici !! mi fa rabbia.. mo mi sente ..... comunque sono carinissimi.... e meno timidi di tutti gli altri (escluso il betta).. ora non so cosa fare.... misa' che comunque li lascio.... #24 x le foto hai ragione.. ma mi sono cercato foto su siti a quanto pare non protetti da copyright !!! COMUNQUE VI VOLEVO RINGRAZIARE X LA PAZIENZA che avete nei miei confronti... lo so che non sono normalissimo.. ma un rompiballe pignolo.... non lo faccio apposta.... #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |