![]() |
bella idea :-))
|
donatellads, oltretutto io sono quella che compra pesci rossi quindi figurati trattata ancora peggio , costano poco , nel primo negozio pesci acquistati 8 in 3 volte , 6 comuni 2 orifiamma pesci morti dopo una settimana tutti e 8 , secondo negozio 5 orifiamma acquistati tutti insieme 2 sono ancora vivi per fortuna ............ 2 morti subito 1 morto dopo 1 mese e mezzo , ha aperto da poco un negozio non molto lontano da me la prima volta che sono andata per vedere come tenevano i pesci , mi sono guardata intorno e che vedo un pesce tropicale di quelli piatti grandi molto colorati fare capolino da un acqua melmosa e verde ho detto non è possibile mi sono inventata una scusa ho chiesto per una pianta ancora aspetto una risposta e sono scappata
|
007 un giorno ci dobbiamo beccare...
io m interesso di marino, ma impazzisco per gli iwagumi e le robe che piacciono a te! |
ok,vengo poche volte a Pescara però ci possiamo mettere d'accordo o al massimo qualche volta puoi scendere a Fossacesia Marina ;-)
Ma è vero che a Pescara c'è un rivenditore ADA a piazza Garibaldi? |
io ho collaborato o addirittura lavorato in negozi "d'acquari" o meglio di animali, nel lancianese e zone limitrofe, diciamo che il discorso principale era ..." tu vendi, se muoiono glieli cambio". Purtroppo per il "principale" io sono per il "non fregare il cliente" ma responsabilizzarlo ed essere chiaro dicendo che piu' di tot pesci, quali specie etc etc, non vanno messi, di come tenere le piante etc...percio' diciamo che il cliente tornava e spendeva il giusto ma il padrone non era felice..
|
se qualche negoziante ci legge........... dobbiamo cambiare regione per comprare i pesci :-))
|
tanto compro all'estero...
|
ormai compro solo tramite internet :-)) Questi qui li faccio morire di fame #18
|
SALVE a tutti... io sono un negoziante.... -04
:-D :-D scherzo ragazzi... concordo pienamente con quanto detto da alex007... ciao ciao :-)) Rocco |
Benvenuto tra noi Rocco ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |