![]() |
grazie . ieri sera i piccoli sono stati traslocati dalla madre in una buca scavata sotto la bolbitis ..... almeno credo ..... #24 .... l'ho vista + volte fare avanti indietro dal cocco alla buca ed ora non la vedo + nel cocco ..... . unica pecca di tutto ciò è che l'acquario è sottosopra ,lo stavo modificando ,e sono fermo con i lavori da 2 settimane ...... :-( è dura fare i genitori ... :-D
|
riprendiamo da qui
i piccoli pulcini sono diventati grandi e nonostante ne abbia regalato in giro almeno una trentina ,oltre alla coppia riproduttrice che era già partita per un'altra covata ,mi sono ritrovato in vasca 2 m e 2 f .............. e di nuovo ormai l'acquario è una giungla inestricabile oltre ad essere diventato il deposito di tutte le piante espiantate dagli altri allestimenti fatto sta che solo oggi mi sono accorto dei nuovi nati ........ nuovi di 2 mesi visto che non ho provveduto alla loro alimentazione dovrebbero essercene pochi ma se a qualcuno interessano mi contatti già con 2 coppie gli screzi non mancano #13 solo gratis -solo con ritiro a mano |
Veramente bello #25 #25
|
Bellissimo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |