![]() |
Perry, se-se-se-se, hai visto un bel mondo, te -68
|
Ma come ,da zio a nonno in una serata :-D :-D :-D
|
ecarfora, probabilmente si riferiscono alla mia saggezza #21 #21
:-D :-D |
Quote:
|
abracadabra,
e tralasciamo l'aspetto estetico.. :-D |
abracadabra, Gran bella serata , il dolce era strepitoso... mi sono trattenutto...una sola fetta... ripensandoci ho fatto malissimo !!
Perry, la foto che dice Robbax arriverà...non temere...dammi tempo di scaricarle... -g03 alfiosca, sei un grande ... !! -97d zack78, la POCIPILLI sta benone, solo si è scolorita quando ha sentito come l'hai chiamata !! :-D sjpolin, te ti sei trovato il tuo daffare x agosto... apri una attività "tolettatura e svezzamento x pesci e affini dallo ZIO " ... magari è la volta buona che svolti !! Rivegauche , non mi ti ricordavo così.... tamarro del nord !!!! guidare senza maglietta... cenere ormai il problema pompe è superato...quindi la foto di Perry la posso mettere vero ?? :-D :-D Peccato non essere riuscito a parlare con tutti x il poco tempo ... comunque sia , DA RIPETERE !!!! |
Quote:
e pensare che gli ho rotto le palle per tutta la serata per mooooolto meno. |
wurdy,
vai vai, metti la foto. Tanto lui e' una persona calma e per niente permalosa :-D Cmq la pompa non ho potuto ancora montarla, sto ancora patteggiando con la moglie #12 :-D |
tanto l'hai pagata..che patteggi? troppo tardi..dille di tenere spento il clima in casa per una settimana che recupera i soldi e ciao..amici come prima
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |