AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena finita e..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134119)

SJoplin 07-07-2008 09:27

Perry, se-se-se-se, hai visto un bel mondo, te -68

ecarfora 07-07-2008 09:32

Ma come ,da zio a nonno in una serata :-D :-D :-D

SJoplin 07-07-2008 09:42

ecarfora, probabilmente si riferiscono alla mia saggezza #21 #21

:-D :-D

Abra 07-07-2008 11:02

Quote:

ecarfora, probabilmente si riferiscono alla mia saggezza
oddio se fosse per la pignoleria....saresti già diventato bisnonno :-D :-D :-D

Perry 07-07-2008 11:18

abracadabra,
e tralasciamo l'aspetto estetico.. :-D

Wurdy 07-07-2008 11:22

abracadabra, Gran bella serata , il dolce era strepitoso... mi sono trattenutto...una sola fetta... ripensandoci ho fatto malissimo !!

Perry, la foto che dice Robbax arriverà...non temere...dammi tempo di scaricarle... -g03

alfiosca, sei un grande ... !! -97d

zack78, la POCIPILLI sta benone, solo si è scolorita quando ha sentito come l'hai chiamata !! :-D

sjpolin, te ti sei trovato il tuo daffare x agosto... apri una attività "tolettatura e svezzamento x pesci e affini dallo ZIO " ... magari è la volta buona che svolti !!

Rivegauche , non mi ti ricordavo così.... tamarro del nord !!!! guidare senza maglietta...

cenere ormai il problema pompe è superato...quindi la foto di Perry la posso mettere vero ?? :-D :-D

Peccato non essere riuscito a parlare con tutti x il poco tempo ... comunque sia , DA RIPETERE !!!!

SJoplin 07-07-2008 11:39

Quote:

Originariamente inviata da wurdy
zack78, la POCIPILLI sta benone, solo si è scolorita quando ha sentito come l'hai chiamata !! :-D

USSIGNUR :-D :-D :-D
e pensare che gli ho rotto le palle per tutta la serata per mooooolto meno.

Cenere 07-07-2008 11:45

wurdy,
vai vai, metti la foto. Tanto lui e' una persona calma e per
niente permalosa :-D

Cmq la pompa non ho potuto ancora montarla, sto ancora
patteggiando con la moglie #12 :-D

Perry 07-07-2008 11:53

tanto l'hai pagata..che patteggi? troppo tardi..dille di tenere spento il clima in casa per una settimana che recupera i soldi e ciao..amici come prima

zack78 07-07-2008 15:08

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

Originariamente inviata da wurdy

USSIGNUR :-D :-D :-D
e pensare che gli ho rotto le palle per tutta la serata per mooooolto meno.

difatti dopo il bis di minestre e tante "mazzate" mi sono limitato ad ascoltare le perle di saggezza dello (se posso permettermi) zio.. P.S. ChissÃ* se qualcuno ha testato i Po4 sui carboni.. :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02.