![]() |
piante in vasconi
ciao
scrivevo proprio a te che hai iniziato il topic. dopo anni di acquariofilia, sempre combattendo con piante che muoiono o al limite sopravvivono vedere tutto quel vegetare č un bello spettacolo. ne vendi qualcuna per caso? ciao Pietro. |
ora come ora mi stava bazzicando l'idea di vendere.. ma devo verificare se ho un conto in posta, se si inizio a vendere :-))
|
Quote:
a proposito, ma cosa mettete? un cavetto riscaldante sotto il terriccio o un riscaldatore per acquari normale? |
Quote:
|
in questi tre giorni ho spostato tutte le iante in contenitori senza pellicola e tutte sopravvivono.(la altherantera ha soffero parecchio)
|
ma si possono allevare anche vallisneria all' aperto????era cosė per chiedere, visto che mi avete fatto 'ngrippare pure a me su sta cosa :-D :-))
|
alcune piante:vallisnerie elgeria e cerathopyllyum sono piena mente acquatiche e quindi non vivono in forma emersa
|
quindi la spiralis nn va bene?
|
si va bene la spiralis
.... ma NO che non va bene :-D :-D :-D tel'ha appena detto gemmo ;-) io la valli l'ho messa fuori ma in vasetti dentro le vasche #36# |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |