![]() |
Quote:
Aspetta il parere anche di altri. |
quoto...
non lo trovo necessario... |
scusa ho letto male io ti parlavo dei fertilizzanti liquidi
|
Bho.. io leggendo nel sito elos mi era parso di capire che per fondo fertilizzato mettono il Bottom e poi forse elos terra zero.. (il gravelit o come si chiama è un'altra marca presumo aggiunta..)
Per il cavetto io ce l'ho e mi trovo molto bene.. certo nn è indispensabile quindi sentirai sempre pareri pro e contro o pro e neutri.. |
ragazzi ma voi come pulite il vetro dal calcare!! #13 il mio acquario è stato quasi 1 anno fermo
|
prova con dell' aceto... altrimenti acido cloridrico se ce l' hai, ma è un p' pericoloso...
con l' aceto dovresti frcela... se invece c'è già acqua nell' acquario, allora munisciti di lametta per barba e fai molta attenzione... ciao! |
ok!! lo farò
|
:-) ho finito di mettere il substrato e il fondo!! bello :-D adesso sto vedendo di prendere dei legni!! :-( speriamo!! qualcuno sa qualche sito dove prendere radici belle?? #19
|
I siti consigliati son sempre principalmente www.abissi.com e www.acquaingros.it ...nn rischi fregature. Però nn so per i legni, la cosa migliore sarebbe vederli di persona anche per la grandezza ecc ecc..
|
si infatti!! bisgona vederli! pultroppo ho girato più di 10 negozi ma nessuno aveva belle radici grandi #07!!! adesso su internet voglio trovare radici in resina comonibili #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |