![]() |
abracadabra, facciamo come poldo....seguiamo il profumo :-))
|
abracadabra, -20 -20 -20 purtroppo non riesco a venire... devo disdire con grande rammarico, ma non ho nessuno che mi tiene i figli... purtropo ero convinto che si sarebbe fatto a mezzogiorno e mi ero organizzato...MI DISPIACE
:-( :-( |
Sjoplin conferma
Wurdy +1 conferma Perry conferma Carletto conferma Cenere +1 conferma Rive Gauche +3 Giangi1970 Conferma JMasterJ alfiosca Conferma ecarfora+2 bbolognesina +4 Conferma zuello+1 Conferma oceanooo+1 Oceanlife (2 persone) conferma janco1979+1 mr_blus + 2 robbax Conferma Zack78 Confermo Deta Conferma aggiornata.... :( |
Sjoplin conferma
Wurdy +1 conferma Perry conferma Carletto conferma Cenere +1 conferma Rive Gauche +3 Giangi1970 Conferma JMasterJ alfiosca Conferma ecarfora+2 bbolognesina +4 Conferma zuello+1 Conferma oceanooo+1 Oceanlife (2 persone) conferma janco1979+1 mr_blus + 2 robbax Conferma Zack78 Confermo Deta Conferma micca è colpa tua...sarà la prossima ;-) mi spiace anche per Oceanooo |
magari poter venire... ma sto incasinato e dovro' gia salire il 15 su...
pero' ad ottobre dovrei torna a lavorare prima a Ferrara e poi a Venezia ( altre mostre non al castello :-D ), e voglio assolutamente venire a mangiare ste tigelle!!! |
abra è 15 gg che non mangio solo per aver + fame quando vengo da te :-)
Sluuuurp ho già l'acquolina |
wurdy,
Quote:
abracadabra, conosci qualche hotel vicino al tuo ristorante? Se vengo con i bimbi mi fermo a dormire li.... |
zuello,
... ma tu non mangi, paghi e basta..... Perry mi ha detto così!!!!!! :-D :-D |
Quote:
|
wurdy,
sei pazzo?? e deve addirittura "girare" 2 pagine?? Lui li vuole qui!! E magari telefona e prenota pure per lui..poi a lui dai conferma..Lui fà tutto così eh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |