AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Scelta schiumatoio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=133329)

sebyorof 27-06-2008 13:38

abracadabra, credimi non capisco ne il tuo sarcasmo ne la tua ironia.
spero arriveranno ragazzi preparati a dire la loro....
se non sapete le cose siete pregati di documentarvi leggendo qualche libro invece di sparare a vanvera. grazie.

piggarello 27-06-2008 13:39

vorrei smentirvi publicamente.....io ho visto la vasca di cristian.....sono stato poco tempo fa a cena nel suo ristorente....behh. ragazzi vi sbagliate.....

...è peggio di come si dice.....a me è passata addirittura la fame....!! #18

sebyorof 27-06-2008 13:41

Quote:

Originariamente inviata da piggarello
...è peggio di come si dice.....a me è passata addirittura la fame....!! #18

beh certo immaginavo! poi dopo che hai scoperto dove tiene le bistecche.... :-D

Abra 27-06-2008 13:43

Quote:

se non sapete le cose siete pregati di documentarvi leggendo qualche libro invece di sparare a vanvera. grazie.
appunto non capisco perchè scrivi.....
piggarello, bhè vuole dire che non sei stato sincero...quando hai parlato con mè....un UOMO dice le cose in faccia...mhà

piggarello 27-06-2008 13:49

...è che sono una persona moolto sensibile....non avrei potuto rovinare la serata con un giudizio sincero....

ma come si dice...a bocce ferme......

ma poi dimmi a quest'ora tu non dovresti lavorare....??

invece di stare a inquinare questi post con inutili congetture e inesattezze sulla schiumazione??

Abra 27-06-2008 13:53

Quote:

inesattezze sulla schiumazione??
oggi giornata vuota ;-) io di schiumazione non ho parlato :-)) leggi meglio

oceanooo 27-06-2008 13:53

Quote:

Originariamente inviata da piggarello
...è che sono una persona moolto sensibile....non avrei potuto rovinare la serata con un giudizio sincero....

ma come si dice...a bocce ferme......

ma poi dimmi a quest'ora tu non dovresti lavorare....??

invece di stare a inquinare questi post con inutili congetture e inesattezze sulla schiumazione??

secondo mè ora fai così perchè il conto era troppo salato #18 #18

Perry 27-06-2008 14:13

Su un nano da 40 litri? Secondo Algranati minimo un bk 200, se no che gusto c'è?

Quote:

io di schiumazione non ho parlato
e meno male Abra, meno male..

Quote:

beh certo immaginavo! poi dopo che hai scoperto dove tiene le bistecche....
bè..uno che ha una bistecca marcia nel pozzetto da un paio di mesi e non se ne accorge, la dice lunga sull'occhio che può avere..e poi "inventa" metodi di gestione col suo nome!! :-D :-D ma per favore..

Abra 27-06-2008 14:26

Perry, mhà guarda...ti conoscevo per una persona difersa....invece leggo che sei l'opposto #07
continua tù a consigliare skimmer che sei più afferrato e sicuramente un consigliere migliore.

sul resto non ti dò risposta ti lascio ridere....d'altronde se ti diverti con così poco meglio per tè.

Perry 27-06-2008 14:35

abracadabra,
bravo, tu conta i messaggi..che probabilmente (dato che non ci vuole comunque molto) ne sà pure piùdi te..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23.