![]() |
abracadabra, credimi non capisco ne il tuo sarcasmo ne la tua ironia.
spero arriveranno ragazzi preparati a dire la loro.... se non sapete le cose siete pregati di documentarvi leggendo qualche libro invece di sparare a vanvera. grazie. |
vorrei smentirvi publicamente.....io ho visto la vasca di cristian.....sono stato poco tempo fa a cena nel suo ristorente....behh. ragazzi vi sbagliate.....
...è peggio di come si dice.....a me è passata addirittura la fame....!! #18 |
Quote:
|
Quote:
piggarello, bhè vuole dire che non sei stato sincero...quando hai parlato con mè....un UOMO dice le cose in faccia...mhà |
...è che sono una persona moolto sensibile....non avrei potuto rovinare la serata con un giudizio sincero....
ma come si dice...a bocce ferme...... #24 ma poi dimmi a quest'ora tu non dovresti lavorare....?? invece di stare a inquinare questi post con inutili congetture e inesattezze sulla schiumazione?? |
Quote:
|
Quote:
|
Su un nano da 40 litri? Secondo Algranati minimo un bk 200, se no che gusto c'è?
Quote:
Quote:
|
Perry, mhà guarda...ti conoscevo per una persona difersa....invece leggo che sei l'opposto #07
continua tù a consigliare skimmer che sei più afferrato e sicuramente un consigliere migliore. sul resto non ti dò risposta ti lascio ridere....d'altronde se ti diverti con così poco meglio per tè. |
abracadabra,
bravo, tu conta i messaggi..che probabilmente (dato che non ci vuole comunque molto) ne sà pure piùdi te.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |