![]() |
Perry, lalallalalla LA' allora spiegami cosa volevi dire con sta frase scusa? se vuoi dirmi qualche cosa non devi aver paura e nasconderti in scritte senza senso!!! o credi anche te che fare gli scherzi per far arrabbiare le persone sia un bel modo di passare il tempo.
|
Federico Rosa, Federico.....ma mi spieghi il vero motivo x cui ti stai incazzando???
sieamo entrati in un topic sugli schiumatoi, una volta tanto tutti daccordo x farci quattro risate invece di prenderci a coltellate...... ma xchè adesso ti ci devi incazzare tu?? Cri, Marco.....potete lasciare perdere prima che la storia diventi pesante sul serio??? #13 |
No no, io ho solo molta paura, e mi nascondo... :-))
Io stavo catando..se hai visto altro hai la coda di paglia..oltre che accecato :-D |
Quote:
il nostro "amico"... -28d# anzi micca tanto per la verità ha espresso un opinione ed è giusto discuterla. |
Quote:
b) anche se non capisco nulla non devo andare a cercare quelle "gialle" come dice abra :-)) #18 #18 |
Perry, non capisco cosa ti costa riconoscere che anche te hai fatto una minchiata solo per il tuo divertimento personale. Ma che belle battute allusive che sai fare davvero di nuovo complimenti #25 #25 #25
|
oceanooo,
Quote:
come hai fatto?? :-D |
ALGRANATI,
li ha puliti! :-D Federico Rosa, io a chi dovevo chiedere scusa l'ho chiesto, e dato che non sei tu quel qualcuno, problemi non ce ne sono.. |
ALGRANATI, Algarnati mi spiace non per lo scherzo ma per il fatto che alcuni utenti possano dire cosa vogliano ed altri no, tutto qua!!! è stato uno scherzo cretino che non capisco proprio come tu abbia potuto condividere. Poi chiudete il topic lo riaprit dove vi pare e questo dovrebbe giustificare tutto #07 #07 #07
|
Perry, dovresti chiedere scusa a tutti gli utenti del forum che magari in cerca di consigli hanno guardato uel topc me compreso...un vero uomo non ha paura di riconoscere i propri errori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |