![]() |
intanto che non succede nulla vi faccio vedere l'installazione completa! Ovviamnete quando c'è il sole...zac le tende! :-))
|
orca pupazza....bel posticino davvero....
ma che lavoro fai?? #24 |
mi assumi anche a me? :-))
mi accontento di una sedia vicino al nanetto :-D :-D :-D |
dunque...io sono un perito chimico, che in attesa di iscrizione all'albo professionale (a ottobre l'esame) mi occupo di prevenzione incendi e sicurezza sul lavoro....dopo voglio dedicarmi al mondo dell'ambiente e dei rifiuti mettendo sù anche un laboratorio di analisi! L'azienda in cui lavoro è di mio padre ed è nata per la progettazione elettrica e servizi tecnici in genere.....!! Più o meno è tutto ;-)
firstbit, proprio davanti al nanetto ci spara il climatizzatore...non è un bel posto...casomai sul tavolo da cui ho fatto la foto :-D :-D :-D |
mi va benissimo! :-))
|
ad esattamente 2 mesi ed 1 giorno dall'avviamneto i 2 piccoli discosomi "clandestini" crescono...crescono...crescono!!!! E questo mi rende molto felice!!! :-)) :-)) :-))
|
la coppia.... :-))
PS: pochi giorni fà ne ho scoperto un terzo di dimsioni minuscole....vediamo se cresce pure quello..... :-) |
però....riesci ad ingrandire parecchio....
che macchina usi?? bravo... ;-) |
G@be le foto me le devi venire a fare te... :-))
Oh, hai un ufficio da Nababbo! e te scommetto che invece non fai un P@zzo... :-D :-D :-D Sullo schermo del pc c'è aperta la pagina di AP! :-D :-D :-D :-D |
Rama, non ti si nasconde nulla eh!! :-D :-D :-D si cè la pagina del forum...regolare!
Cmq l'ufficio non è niente di speciale...che lo rifà molto è la vaschetta e la luce....per il resto tutto più che nella norma...ve lo assicuro!! leletosi, Nikon coolpix 5700....si la macchina è valida...a me serve ancora un po' di allenamento....si può fare di meglio.... cmq grazie a tutti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |