![]() |
s_cocis, ordinato!!!!!!
ma non usavi il termoriscaldatore prima? |
bel lavoro....adesso ci provo anch'io :-))
|
si si, ma l'avevo tolto, ora l'ho reinserito, direi che funziona molto bene, superata una certa soglia si partono le ventole per qualche minuto e la temp si riabbassa ;)
peccato non sia digitale. l'unico inghippo è che la taratura non è precisissima, nel senso che se ci sono 26° in vasca il Resun segna qualche grado in più, ma basta capirlo e adeguarsi........ho anche un dubbio che sia giusto così ahahahahahah |
s_cocis, direi che e perfetto!
oggi mi dovrerbbe arrivare, poi ti faccio sapere! ;-) |
mauridj, son qui che aspetto
sono molto soddisfatto di questo upgrade, caso mai cercherò di farmi le ventole come le tue, così sarà più silenzioso |
dimenticavo....alle ventole hai applicato un trasformatore ?
mi sà che non ti serve dato che il trasformatore lo ha già il Resun e le ventole le attacchi alla sua uscita, dovresti mettere una spina normale mi sà. |
Quote:
si ho un trasformatore!! la spina la dovrei mettere al filo delle ventole? aiutami perche no ne so mezza! |
noooooooooooooooooooo scusami !!!!! fide sono in ufficio e non mi ricordavo una mazza....... il trasformatore lo hanno le ventole ( ora mi ricordo la scatola che è arrivata )
contrordine....va bene così! il trasfomatore delle ventole l'ho attaccato al Resun e lui alla ciabatta normalmente. |
s_cocis, ho fatto la modifica ma niente,le ventole vanno sempre......ha che palle mi resta sempre la luce verde accesa!!!!!!!!cosa sbaglio?
|
metti una foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |