AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Strano comportamento !! (NOVITA') -- ALLESTIMENTO VASCA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132910)

Marvin62 10-07-2008 17:14

Che sulla carta sono dei mezzi killer

Lssah 10-07-2008 17:27

togli mezzi.

sono dei killer (se si sbaglia popolazione intorno)

TOMBOLINO77 10-07-2008 18:03

Ragazzi non credo che Davide si un pazzo e nemmeno un principiante..
visto che tranne la coppia di gialloni che avevo gia tutto il resto degli abitati me li ha consigliati lui ?

Lssah 10-07-2008 18:28

io e marvin ti abbiamo detto come è di attitudine.

io, e dico io, non metterei mai dei caeruleus con un melanochromis ad esempio, o con dei grossi pseudo o metriaclima.

nemmeno con degli hongi o dei mbamba bay.

Marvin62 10-07-2008 18:43

LINO

io di dico come caratterialmente sono di "dafault"

Poi è vero che ogni vasca è un mondo a se, ma Aulo + Caeurelus
assieme allo mbamba...... stai almeno allerta sempre, e al primo segno
corri ai ripari, poi magari non succede nulla.... ripeto...

TOMBOLINO77 11-07-2008 09:22

Tranquilli ragazzi sono sotto stretta sorveglianza

:-D :-D

anche perchè il più grande è 3 cm
:-)) :-))

fastfranz 11-07-2008 14:07

Quote:

Originariamente inviata da TOMBOLINO77
... Alla fine sono uscito con un bel trio di labidochromis mbamba bay F1 ...

Insomma, come qualcuno ha già fatto notare, CINQUE pagine di post per, in pratica, ritornare (o quasi!!!) al via come a monopoli ... #17 #17 #17

Ringrazia da parte mia - quando lo vedi - Davide per i saluti e ricambia!

TOMBOLINO77 12-07-2008 09:06

Fastfranz anche tu credi che siano cosi pericolosi ?
Davide la vede in modo opposto a tutti, io sono più preoccupato per loro viste le dimensioni anche se vedo che i grandi non se li "cagano" di un mm...
e poi se riesco a convincere la donna (e ce la stò mettendo tutta ma è dura) andranno in un'altra vasca che al momento ipotizzo delle dimensioni 120X50X50.
Appena ci passo te lo risaluto

macguy 12-07-2008 09:56

TOMBOLINO77, vedo che la prima lezione non ti è bastata e hai preso un pesce da un negoziante (afrofish che sia - senza offesa per lui, ma mi capita solo come esempio) senza chiedere qui e venendolo poi a dire. Quindi mi sa che devi scegliere. O decidi il da farsi da solo, ma te la vivi da solo, oppure dopo che ho fatto il "tollerante" della situazione in questo post, prendendomi pure le (bonarie) ironie di Fastfranz, smetterò di farlo.

Spero che tu allestisca quella vasca per la quale stai cercando con la migliore tecnica che si può usare per convincere una donna (mettendocela tutta, in quanto dura) e che tu faccia le cose con la migliore cognizione possibile.

Credo che anche la lezione "gli eventi non avvengono in dieci giorni" tu l'abbia imparata. Il patatrak da te è successo dopo mesi e leggere che "i grandi non se li cagano" dopo SOLO pochi giorni dall'inserimento mi lascia, come dire, alquanto disarme.

hermes.desy 12-07-2008 10:19

Però io ho letto che i Labidochromis Mbamba Bay sono è vero leggermente più aggressivi degli altri Labidochromis, però più che altro hanno un'aggressività interspecifica e convivono relativamente bene anche con specie più pacifiche.... E' vero, oppure come spesso succede qualcuno parte da una sua esperienza 'fortunata' e poi generalizza?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06.