![]() |
Immagino a nome Cordoni, così può prendere i punti.... ;-)
|
Cordoni for president!
Gio come vieni in pizzeria, hai bisogno di uno strappo? Byez! |
Ci sono
|
Burner, non preoccuparti...ho lo scooter, ma in questo caso prendo un "paesaggio" da Salvone che abita dietro casa mia...
GRAZIE cmq... allora, in attesa di Blacco72, buona giornata a tutti e ... a domani sera... |
aggiorno lista :-))
Salvone Flea84 (Giovanni) Rox Burner Lorenzo Cordoni Giorgio Sabattini Alfiosca Bbolognesina +2 Rakartmorfina PS : LOL come vi riconosco ??? |
Io sono in divisa perché di sicuro non riuscirò a cambiarmi smontando alle 20,00. . . . . tutto rosso, maglietta rossa, pantaloni rossi con evidenti strisce rifrangenti :-)) :-)) :-)) :-))
Che li conosco è vero. . . ci venivo spesso quando lavoravo all'Hobby, che mi diano i punti non lo so, sono però sicuro che data la mia presenza ci tratteranno nel migliore dei modi -11 -11 -11 -11 Molto bene. . . . . prenoto per 12 poi si vedrà, alle 20,30-20,45 a nome Cordoni. Oggi pomeriggio passo di la. . . . Ciao Tutti lorenzo :-D :-D :-D :-D |
ci sono anchio
|
PRENOTATO . . . #36# #36# #36# #36#
PICCOLO RIEPILOGO: ORE: 20,30 - 20,45 LUOGO: PIZZERIA RISTORANTE " DAI RAGAZZI" VIA PORRETTANA, 158 SIAMO PRONTI CI VEDIAMO LA BUONA SERATA A TUTTI #22 #22 #22 #22 LORENZONE -11 -11 -11 -11 |
GRANDISSIMO...
ben fatto,ci siamo tutti!!!! sono contento, ma a lutto per la scomparsa dello splendido Massimo, il betta HM del mio avatar...nonstante tutti i tentativi di curarlo è passato a miglior vita... #06 #06 scusatemi in suo nome... -20 |
Ragazzi devo chiedere scusa a tutti e in particolare a Lorenzo che ha prenotato ma stasera non riuscirò a venire :-( :-(
Perdonatemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |