![]() |
oki,,, mi hai tolto ogni bubbio,,, ciao grazie e a prestooooooooooo
|
ciao raga,,, sto un po giu di morale, ditemi che non sono aiptasie per favore,,, se si che faccio??? spero di trovare il Aiptasia-X o il Joesjuice perche a siringarle,,, so na marea e piccolissime uffff e comunque non credo di trovare nessuno dei due prodotti a breve termine, credo che dovro ordinarlo negli Usa,,, mannaggia!!! vabbe,,, magari mi sbaglio e non sono ste malefiche,,, -20 -20 -20 -20 -20 http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_9435_192.jpg
|
altra foto,,, -20 -20
ma che non si possono mandare due foto nello stesso messaggio?? http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_9440_191.jpg |
che potrei fare con la roccia? come pulirla dico,,, sperando che nel frattempo non ci siano uova sulle altre,,, mannaggiaaaaaaaa -20 -20 -20
vabbe,,, vado a dormire,,, ciaoooooo |
klo, allora.... intanto non fanno "uova".... viste così sembrerebbero anche a me aiptasie...però aspettiamo anche altri "occhi".... mi sembrano veramente tantine....siringarle tutte la vedo un po' un'impresa..... mi sa che conviene tirare fuori la roccia, ma a "spazzolarla" mi sa che si rischia di lasciare qualche pezzetto e così si riformerebbero..... #24
|
klo, metti le foto nella sezione altri organismi. alcune non mi sembrano aiptasie, ma se sono poi maiano, c'è poco da stare allegri.. comunque metti lì le foto e vedi che ti dicono
|
si scusa riccio hai perfettamente ragione ufff e' che ero un po a terra,,, oki sjoplin le posto immediatamente nellaltra sezione e speriamo in bene,,, ciao e grazie ancora
|
klo, mp
|
ciao a tutti ragazzi, non ho piu scritto perche non so se uno continua con la storia del suo nano o che,,, comunque ho fatto i test, e iniziato con la luce, attualmente sono a 3 ore, in ogni caso ho scritto solo per ringraziare e per augurare a tutti delle splendide vacanze!!!!
ciaaaaaoooooo |
agh,,, mi son dimenticato una domandina,,, per il momento ho solo due pompe, che a novembre cambio con due nano k, poiche fra un po devo fare il primo cambio, e non voglio comprare una 3 pompa che sarebbe poi inutilizzata, per muovere l'acqua la notte prima del cambio sarebbe sufficiente un aeratore?? altro dubbio che ho e': cambiare il 10% ogni 10 giorni e' uguale a cambiare il 7% a settimana?? cosi farei i cambi la domenica. e si puo fare magari l'acqua per due cambi e conservarla?? tipo,,, il 10% son 4 litri, ne faccio 8 cosi il prox cambio ho gia l'acqua, o il 7% se e' uguale,,, oki e grazie e ciaaaaoooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |