![]() |
Aggiungo un'altra cosa,
tempo fa ricordo che dosando Phito vivo ed i vetri rimanevano puliti piu' a lungo (anche se in effetti si sporcavano meno di ora). Bo, non ci capisco piu' niente #24 #24 |
cenere,
Quote:
oppure vasca troppo grassa e non era phito ma alghe normalissime. ragazzi....attenzione ho premesso prima che sono solo mie sensazioni.....non mi lapidate x una sensazione -28d# -28d# |
mii..a me ultimamente sembra che si parta da troiate e poi si deve andare a prendere reazioni chimiche a catena termonucleari cinetiche di cui anche chi scrive non sà di quel che parla..
Primo..io parlavo di vasca perfetta, mica guardando solo i coralli..ma acqua, valori ecc ecc..poi non ho fatto esami chimici professionali, ma comunque.. Allora tutti i sistemi non autoalimentati non sono perfetti, allora tutti i sistemi non autoalimetati devono avere i vetri verdi..Allora adesso ho una vasca perfetta, si stà autoalimentando! prima faceva schifo.. aveva i vetri pultissimi.. A Mattè.. -28d# |
Perry, ma**********.......
ops scusate mi è scappato #13 |
:-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
tante rogne per del fito fresco in vasca.....e pensare che c'è chi suda per farselo con i bottiglioni #23 :-D :-D |
Perry,
a parte il fatto che se tu sei ignorante in chimica non e' colpa nostra (e sei pregato di non replicare) non potrebbe semplicemente essere un problema di PH basso in vasca? Qualcuno (di quelli coi vetri verdi) oltre che nel reattore lo misura anche in vasca? |
Quote:
|
abracadabra,
scusa non me ne ero accorto, e' colpa di Marco che mi distrae col le sue stupidate. |
Io il ph ce l'ho a posto..misurato ieri sera
cenere, tra un po' te dirai che è colpa della mezza stagione..le tue conoscenze lì si fermano.. abracadabra, io ti ho ascoltato eh..ho preso nota..il problema è come c**** alzarlo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |