AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Zanclus..ma qualcuno lo ha? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132171)

Wurdy 18-06-2008 09:46

Quote:

Originariamente inviata da Perry
...prima voglio farlo star bene, poi vedrò di riconoscerlo..per ora non mi interessa

Ti do un termine di paragone da prendere come modello e come punto di arrivo... quando sarà come questo sei a cavallo; la foto è pessima, ma rende l'idea.

Rompì 18-06-2008 09:56

Quote:

Originariamente inviata da wurdy
Quote:

...prima voglio farlo star bene, poi vedrò di riconoscerlo..per ora non mi interessa

questo sei a cavallo; .

e poi ti salta :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #06

Perry 18-06-2008 10:49

mii rompì..ma ti pagano a stronzate? Non è che sei sempre obbligato a scriverle eh?

Wurdy..
purtroppo ho a casa un numero della rivista coralli con un bell'articolo a riguardo..e ieri, seduto di fianco alla vsca, guardavo le foto..e guardavo in vasca..la mia missione è portarlo alla giusta forma..speriamo di riuscirci..

Alle vitamine ci avevo pensato anche io..che me lo dici a fare.. :-))

Wurdy 18-06-2008 11:20

Perry, quello che ho fotografato era un bel pescione libero in barriera... fotografato in immersione... per il tuo sarebbe sufficente anche un po' meno ciccia ;-)

Rompì, tu sarebbe meglio che pensasassi ai tuoi sarco che non riesci a tenere piuttosto che allo zanclus di Perry.

Rompì 18-06-2008 12:16

Quote:

mii rompì..ma ti pagano a stronzate? Non è che sei sempre obbligato a scriverle eh

si scherza nè :-))

Alessandro Falco 18-06-2008 12:25

perry perche non provi anche con un ciuffetto di caulerpa ( se nn ne hai in vasca) o del calamaro?

Wurdy 18-06-2008 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
perry perche non provi anche con un ciuffetto di caulerpa ( se nn ne hai in vasca) o del calamaro?

Scrivi x esperienza fatta? Che qualcuno che conosci ha fatto?

Perry 18-06-2008 14:10

Mah..calamari? caulerpa? mai sentito per lo zanclus..magari anche risotto ai funghi và bene :-D

Dai, io con questo topic cercavo esperienze dirette, ma anche di amici, anche lette và bene (tipo l'articolo su coralli), ma tra battute obbligate eccetera.. mi sà che mi conviene fare da solo.. #07

poi la caulerpa. oltre ad essre molto felice di non averla in vasca, non è che l'allevo a parte..i calamari, che io sappia, non fanno proprio parte della sua dieta nemmeno in natura..anche per il motivo a cui accennava abradabra prima (tratto appunto dall'articolo della rivsta)

ecarfora 18-06-2008 14:21

Perry, ma sai che forse ci aveva provato anche pietro #24 #24 #24

mi sembra propio di si :-))

Perry 18-06-2008 14:25

ecarfora,
ee ma adesso il pirletta se ne và! Già non legge mai..

Mah..io per ora vado avanti con le ocean nutrition vitaminizzate, stasera vado da Matteo a prendere il mysis..vediamo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20.