![]() |
andrea... -e29
ancora nulla? #23 coraggio , siamo ansiosi :-)) |
magari sono ancora alle prese con i lavori di casa ieri avevo 10 persone a casa.
non sono ancora riuscito a comprare i canolicchi . se non li metto epr ora e riempio solo di lana? |
;-) ma dove sei finitooooooooo?
:-D forza che qui stanno tutti aspettando te..intanto li delizio con la mia selva #07 |
ufficializzo l'inizio dei lavori oggi alle ore 2 con conseguente svuotamaneto dei 2 sacchetti di special sand s distribuiti uniformemente su tutta la superficie tranne l'ultimo cm dal vetro .
poi con un bicchiere ho iniziato a vuotare l'amazonia da tutto il perimetro per fare in modo che la special sand al centro non di spostasse più, poi svuotato il tutto tranne un pò per i ritocchi. Livellato tutto con la pendenza e ho iniziato a veder la disposizione delle rocce. eccomi qua non riesco a farvi avere foto per ora in quanto nella casa nuova non ho il telefono ancora e quindi nemmeno internet. ma questa sera trovo la soluzione al layout e poi posto delle foto domani mattina dal lavoro. forse per domenica riesco a mettre l'acqua. anche perchè devo vedere i valori che ho in casa nuova. :-)) |
hahahah
andrea intanto pensa alla casa....se nn hai dove dormire l acquario ti dara serenità ma nn un tetto.... e muoviti ke sembra una gestazione sta vasca ..non ti vorrai tirare 9 mesi vero? |
dai metto solo un imput.
due foto laterali con pendenza e 2 foto con solo special sand s con il bordo lasciato di 1 cm circa. nelle foto si vede anche l'acquario sotto il lucernario. magari studiando come gira il sole se non si sposta troppo vorrei provare a veder come si comporta il tutto senza lampade. mi sa che è una pazzia ma magari provare non nuoce. che dite? |
ma non c'è scritto Ada sul vetro? #24
|
secondo me la luce naturale con il metodo ADA è un azzardo...poi fai tu tanto hai speso poco.... :-D :-D :-D :-D
|
no ho le carte della ADA.
infatti anche io quando non ho visto il marchio sul vetro ho subito chaimato . mi hanno mandato un amil dalla ADA euro perchè le vasche sono marchiate quelle che vengono dalla cina e solo quelle con misure di serie. mi hanno mandato una carta con la garanzia dei 5 anni che ADA da sulla vasca. anche perchè le vasche ADA in italia vengono prodotte da un artigiano a Roma. |
un'altra cosa... ma la vasca ora sta praticamente in mezzo alla stanza, i fili della corrente li fai calare dal soffitto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |