![]() |
attacca meglio il cartoncino ;-)
|
Quote:
Domani ci sarà lo scatto finale a costo di passare tutto il pomeriggio a lucidare i vetri. |
ciao ragazzi/e che ne dite di questi scatti(questo che mostro è un pò storto ma ne avro fatti 300 tutti belli
|
bellissimi entrambi.
come hai fatto a fer delle foto cos'ì belle? con lo sfondo azzurro è bellissimo ma si vede poco l'elocharis non saprei proprio cosa scegliere. ma hai messo una lampada dietro il cartoncino per caso? |
Cosa hai modificato con PS?
|
ho messo un vecchio neon aquasky da 15 watt sotto il cartoncino :-)) Lo volevo mettere sopra però il risultato era pessimo.
Massimo,con PS non ho modificato niente,ho solo modificato sull'impostazione della macchinetta la nitidezza,il contrasto,l'illuminazione adattiva e la luminosità.Otturatore 1/25 priorità di apertura F2.8.Quasi quasi con PS ci piazzo i pesci in branco ;-) |
Bé, sta meglio senza Pogo ? ;-)
Per me meglio azzurro... |
dai ragazzi....è fatta si va per l'azzurro e basta ripensamenti :-)) Poi ci metto una foto in bianco e nero con sopra i nomi delle piante,una foto con una red cherry e forse o un pearling di calli o io con le pinzette con la mano nell'acquario che mi sono scattato oggi pomeriggio :-D
Senza pogo è tutta un altra cosa....spero solo che non si offenda crescendomi al centro color crema :-D Altro dubbio...azzurro azzurro o azzuro chiaro...vi prometto che dopo vi offro un caffè per farmi perdonare di aver postato tutte queste foto |
Secondo me in quest'ultima foto c'è poco contrasto tra le rocce e lo sfondo.. Riesci a scurirla un pelo? MAgari proprio nella parte più bassa dietro la roccia.. Non molto, appena appena..
|
tipo così?Mi scuso ancora per l'abnorme quantità di foto (che a breve cancellerò).
Prima ho sbagliato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |