![]() |
Io fi ora ho surfato solo in Bari e provincia ed è meglio che on posto le foto se non voglio farmi prendere in giro...vacchio Tuko che ondazze!saranno state eccezionali...
Piccinielli sei un maledetto....ma non hai detto che ti piaceva fare solo wakeboard? Ti odio...che bella onda! |
Il mio motto è "in piedi sulla tavola, o con i piedi sotto la tavola!!!"
(la seconda ovviamente è la tavola da pranzo) Sul wake ci vado da molto, sono istruttore in un club da anni e frequento il gotha dello sport in Italia (Bellini, Mazzia, Comollo, Luca, Giannini, Vanoli, Bellagamba.... sono tutti amici) Sul surf sto a malapena in piedi... meglio dietro la barca ;-) Sullo snow giochicchio... #18 Il kite l'ho provato solo qualche volta #13 |
Quote:
|
A CHI VIENE..CI VEDIAMO DOMANI!!!!!
|
beh come è andata?vi siete fatti una bella scorta di sud americani ,maledetti??? ;-) ;-)
|
ciao!!!
eravamo in 4 a ballare l'halligalli eheheheh :-D PAOLO PICCINELLI E RELATIVA CONSORTE MAJIMBU'( SI SCRIVE COSì???) E RELATIVA CONSORTE MAJINGIRL ZIETTO E RELATIVA CONSORTE IO E RELATIVO CONSORTE CALURA MORTALE pesci bellissimi ma cio' che mi ha fatto piu' riflettere è stato come un'acquariofilo debba avere un patner che lo SUPPORTI e sopratutto SOPPORTI!!EHEH IO PERSONALMENTE SONO TORNATA A CASA CON: 3 femmine di endler filgi di wild una BELLISSIMA COPPIA ( ho avuto ahce l'approvazione di paolo) DI APISTOGRAMMA PANDURINI e per finire un bellissimo HPANCISTRUS INSPECTOR ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che goduria :-)) |
Carmen_Ram81, toh chi si rivede!
Io sono tornato a casa senza portafoglio :-D Ho preso 3 pseudotropheus flavus, 3 metriaclima lanisticola e una femmina di metriaclima msobo magunga. Per fortuna che non aveva i Fossorochromis rostratus sennò dovevo tornare a casa a piedi :-D |
Quote:
...se aggiungi pure le morose al centro commerciale, il disastro è completo!!! :-D :-D :-D Carmen_Ram81, dimentichi l'uomo-immagine della giornata!!! Indizio numero uno: stivali in pelle da motociclista Indizio numero due: cappello da cow-boy nero Indizio numero tre: tatuaggio dei KISS sull'avambraccio destro ...massssìììì, era Marvin!!! -05 -05 -05 |
Oh e ddai però io vi odio....cacchio l'hypancistrus inspector è da un pò che lo cerco...vi odio....
|
kingdjin, perchè non hai visto le peckoltia... -05 -05 -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |