![]() |
11 gradi, io un paio di coppie per vasca me le sono appena pescate e portate in casa
|
Quote:
Lo scorso settembre mi ha fregato troppo -04 |
Quote:
un estate da dimenticare.... l'anno scorso ha fatto per 3 giorni di fila tra i 10 e i 14 gradi la mattina...ma era inizio maggio cazzarola e solo per 3 giorni |
ma è possibile che sti selvaggi si riescano a mangiare una intera ampullaria morta?
una delle 4 ampu che avevo messo è schiattata..penso per problemi al guscio (c'era uno spacco che si stava estendendo) le altre per fortuna stanno benone e continuano a crescere. Di quell'ampullaria sembra essere rimasto solo il guscio vuoto.. Ma voi mettete mai da mangiare negli allevamenti all'aperto?la mia vasca era STRAPIENA di dafnie e qualche larva di zanzara ma sembra non esserco rimasto nulla #18 ..non vorrei che morissero di fame Accipicchia non pensavo che sarebbero mai riusciti a mangiarsele tutte! Erano veramente veramente tante! menomale che ho l'altro allevamento di dafnie :-D |
Porca T..... che tempo di M......
Se non altro gli avannotti di vienna e metallic che hanno gia' 3 settimane resistono, quelli di 4 giorni di coda tonda penso di ripescarli se sono ancora vivi... Quote:
Assolutamente si, l'ideale sarebbe integrare l'alimentazione principalmente di cibo vivo (dafnie, larve di zanzare, chironomi) , anche con mangime granulare, artemia o scaglie Ciauz |
:-D
io integro solo a vivo |
Quote:
Io no :-)) Soprattutto per gli avannotti all'aperto uso diversa artemia ;-) |
miii! io sono 4giorni che non vado oltre i 18°c in vasca e la notte tocco i 13°C....
nel 100l verde non li vedo mai mentre nella tinozza da 45l sono vispi e belli abbronzati #17 2 in particolare stanno prendendo uno spettacolare rosso di fondo... Tremo al pensiero di doverli riprendere in casa, con una vasca che mi si è appena rotta (e non riesco a dar via i guppy :-(( ) |
Io a 18 li ho avuti tutto inverno nella fishroom.
stefano |
i cibi vivi scaldano molto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |