![]() |
per mè non c'è problema...ma mi sembrava che Perry il venerdì avesse problemi a venire.
fate quando vi pare ;-) |
abracadabra,
il problema del venerdì è solo che si arriverebbe verso le 21.30#22 da qui..altri non ce ne sono |
Quote:
sempre che a tutti vada bene........ ;-) |
Visto che Perry e altri verrebbero da 2/3 ore di macchina, forse è meglio sabato a pranzo... più tempo x arrivare...più tempo x mangiare e sopratutto bere e smaltire... che ne dite?
sabato 21/06 #24 |
per me va bene uguale, rimane comunque valida l'offerta per la torta
|
naaaaaaaaa meglio la sera secondo mè sennò chi ha 3 ore deve partire presto di mattina.
|
abracadabra, ma se uno viene da 350 km e il venerdi lavora? e magari il sabato deve essere a casa?
Facendola al sabato a mezzogiorno si avrebbe sia il tempo x arrivare con calma che quello di poter rientrare qualche ora dopo pranzo senza fare le 3 di notte in autostrada... per chi poi si ferma a dormire poi c'è la domenica al mare... Vabbè ma facciamo decidere chi viene da lontano.... io sto a mezz'ora di strada... a me va bene tutto ;-) |
però forse per chi è orientato a restare per il mare è meglio venerdi sera, se no, il sabato lo si passa da Abra
e la domenica, se ha un po' di strada da fare, per non rischiare di trovare traffico o di arrivare comunque molto tardi (lunedi si lavora) deve partire all'incirca per l'ora di pranzo cmq sono d'accordo anche io che decidano loro, noi siamo abbastanza vicini |
wurdy,
sabato sera? Io la sera reggo di più! :-D Poi è da vedere..a me và anche bene dormire lì in zona e andare alla domenica al mare..boh..devo sentire anche la combriccola di qui..cenere e compagnia bella..è un pirla, ma venir giù tutti insieme non mi dispiacerebbe.. Zuello mi pare che quel weekend sia impegnato..dopo lo sento.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |