![]() |
Rama, Belle merde che siete.... mi sono affezionato a troppa gente conosciuta qui, siete proprio degli stronzi, mavaff..........
Sei un grande,non si deve mollare mai. #25 #25 Qua' ti vogliono tutti bene, e tu non ne puoi fare a meno. ;-) |
C' é crisi.....è anni che si dice ,ma ora a differenza di prima è VERO.......
|
TuKo,
Quote:
Perry, Quote:
Tornando in tema vasche e mantenimento, non posso fare altro che concordare chi sostiene di possedere un reef perche' motivati dall'amicizia che si e' creata in questo forum...io per primo sono motivato da questo fatto... giorno dopo giorno e' sempre piu' difficile sostenere le spese per la vasca, soprattutto l'energia elettrica che aumenta quasi come la benzina.... e nel frattempo ho tolto un bel po' di t5 alle hqi ....per tamponare sui costi di gestione.... e dall'altra parte mi rivedo il refrigeratore (che mi sta sulle balle) s'attacca in continuazione e penso subito al prossimo trimeste per l'enel #07 |
Quote:
scommetto che se ci fosse quella piccola cerchia di utenti fare una vasca di molli dicendo "che figata di qui che figata di la altro che i duri" molti si farebbero la vasca di molli. Ora non ho pensato a certi utenti con questa riflessione, è messa così in generale e non voglio accusarli di nulla, ma questo, secondo me, è come stanno le cose. Poi Perry, ribadisco anche io, sono gusti personali |
ok il prox a smettere saro' io...tra 2 giorni metto tutto sul mercatino..perche? perche ne ho le ballotas piene e voglio essere liberoooooooooooooooooo #22 #22 #22 #22
|
Quote:
però quello nuovo è normale che si lasci affascinare dalle vasche stupende piene di sps che ci sono quì,si gasa e parte in 5a senza considerare cosa c'è dietro. |
Quote:
|
scusate ho sbagliato file... !!!!! -05 http://www.acquariofilia.biz/allegat...nibene_465.jpg
|
Quote:
|
abracadabra,
ma tu a luce sei messo bene!!!.....avrai risparmiato nella realizzazione. ma come spese di gestione.. #24 #24 ..con i tuoi 720 w.....ti arriva una bella bolletta!!.... l'importante è valutare quanto si vuole spendere.....mi sembra chiaro che + w hai + saranno colorati.... io personalmente ho scelto le 150 w.......per risparmiare.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |