![]() |
un paio di commenti...
Il lavoro e' sicuramente ben riuscito, bravo!ora bisogna aspettare la crescita delle piante. Aggiungere da subito il potassio ADA, rientra pienamente nel protocollo e non ti creera' problemi. A mio avviso, con un po' di lungimiranza, c'e' il rischio che la roccia sulla sx venga coperta dal prato di calli...o comunque si vedra' molto poco. Riguardo all'eleocharis, tutte e due...il modo ottimale di piantumazione prevede di tagliare tutti gli steli...e piantare...in questo modo elimini tutte le folgie da coltura emersa ed eviti antiestetiche alghette sulle foglie vecchie... Diciamo pero' che anche cosi non dovrebbe crearti troppi problemi... :-) Attento alle potature e al contenimento, non sara' opera facile contenere le tre piante nei loro rispettivi spazi...ma questo e' parte del divertimento :-)) bravo ;-) |
sarà una dura lotta...adesso sono anche in guerra con le fisie..oggi massacrate 3 delle dimensioni di un granello di sabbia..se le secco man mano che le vedo nn dovrebbero arrivare alle maturità sessuale e riprodursi.. -97-
grazie a tutti dei complimenti #22 |
:-)) oh mio dio la calli cresce davvero! -05 tra un paio di settimane avrò un prato per fare il pic nic..staesra ho anche potato l'eleo ma per ora ha un brutto aspetto quindi metto la foto precedente alla potatura
|
però cresce proprio bene bravo stefano
|
ottimo lavoro però le rocce mi danno una sensazione di un leggero sbilanciamento verso destra ma magari con la crescita della calli e con la copertura parziale delle due rocce piccole si sistemerà tutto.
|
come hai potato l'eleocharis?
sta crescendo proprio bene :-) |
basta son stufo di veder vasche voglio fare anche io la mia uffi....... -04 -04 -04
stefano stai facendo un bel lavoro bravo #25 #25 comunque le foto le farei sempre frontali e senza flash... -e14 |
;-) questa era solo per far risaltare la calli..e nn far vedere troppo l'eleo che era ancora da potare
|
tienici informati sulla potatura dell'eleo dato che io non riesco proprio a potarla poichè ogni volta che tocco una foglia questa muore si riempie di alghe.
|
-05 eeehh?? #13 ops...ho preso le forbicine curve e ho tagliato come per dare la forma ad un cespuglio da giardino...l'unico svantaggio è stato recuperare dopo i pezzettini galleggianti #23
-28d# non pensavo di andare incontro a simili rischi..vi tengo aggiornati..per ora tutto bene... :-D che incosciente che sonooo #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |