![]() |
Stò valutando la scelta tra 2 filtri esterni della eheim,secondo voi quale più si addice per la mia vasca da 200l?
Il primo è il 2026 e questi sono i dati tecnici: Potenza pompa 950 l/h; Riciclo 650 l/h; Prevalescenza 2 m; Altezza installazione max. 180 cm; Volume filtro 4,9 lt; Assorbimento 25 watt; Misure 21 x 21x 33(h) cm; Per acquari fino a 350 litri. Il secondo è il 2028 e questi i relativi dati tecnici: Potenza pompa 1.050 l/h; Riciclo 750 l/h; Prevalescenza 2 m; Altezza installazione max. 180 cm; Volume filtro 7,3 lt; Assorbimento 25 watt; Misure 21 x 21x 41,5(h) cm; Per acquari fino a 600 litri. |
Il 2026 (parli dei Professionel II, giusto?) io mi ci trovo benissimo ed è per vasche fino a 350 litri.
Ma se economicamente parlando non è un problema, vai sul secondo, potrà sempre tornarti utile ;-) |
:-D finalmente ho avviato il tutto, messo la sabbia, messo l'acqua, messi gli attivatori batterici, acceso filtro, ora la mia domanda: #24 è normale che l'acqua sia uno schifo e bianca come il latte -04 -04 -04 ( preciso che ho messo solo acqua di rubinetto ), se non è normale come rimedio ? :-( :-(
P.S. se disturbo in questo topic ne apro un'altro #13 #13 |
Apri una discussione nuova altrimenti nn si capisce più nulla se si sovrappongono 4-5 argomenti.
|
Quote:
|
Ho visto questo filtro,volevo un parere!
http://www.aquariumline.com/catalog/...oducts_id=3357 é buono per una vasca con discus? |
A quel prezzo però prenderei allora il prof III elettronico. ;-)
|
Il motivo che mi fà pensare a questo filtro è...
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=178172 Che ne pensi? #24 |
Dai nessuno può consigliarmi!!!!
|
Cosa significa quel link? Non ho capito quale sia il punto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |