AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Consiglio TV!!! Lcd/Plasma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=129614)

adp80 03-07-2008 13:04

Restart, ma a che distanza sei dal televisore? :-))

***dani*** 03-07-2008 15:10

Simone, da 2,3 metri ci sta bene un proiettore con base di circa 150 cm...

ergo... 68 pollici...

quindi 42 è comunque piccolo... imho...

certo che se venisse a fare un giro da me ti farei vedere anche il proiettore ;-)

adp80 03-07-2008 20:27

***dani***, ma a una distanza del genere uno schermo grande non mi affatica la vista? Devo fare sinistra e destra con la testa per vedere le immagini! #24

zack78 03-07-2008 21:42

Quote:

Originariamente inviata da adp80
***dani***, ma a una distanza del genere uno schermo grande non mi affatica la vista? Devo fare sinistra e destra con la testa per vedere le immagini! #24

non farti venire il torcicollo...il film lo riguardi 2 volte..prima la sinistra poi la destra.. :-D :-D :-D
a 2,30m un 42" e già enorme...sedondo me...i gusti sono gusti..se uno vuole mette pure un 100"

***dani*** 04-07-2008 08:44

zack78 e adp80

Ma che grande... ma che vista... vedere per credere... ma al cinema vi da fastidio??? :-)) e la distanza ideale è, salvo rari casi, una volta e mezza la base...

Auran 04-07-2008 09:48

quoto Dani in tutto per tutto....

io da 3.60 metri ho un 100pollici circa....vi assicuro che è uno spettacolo...

chi dice che che con un 42 hai il il cinema in casa è perchè non ha mai provato altro...io è da tre anni che faccio videoproiezione, ho già cambiato due modelli e vi asssicuro che non tornerei indietro per niente al mondo...la tv oramai è solo un brutto ricordo.... ;-)

se volete vi posto un paio di link per farvi capire bene cos'è il cinema in casa... ;-)

mirabello 04-07-2008 10:31

con la qualità dei film e dei programmi in tv di oggi anche se hai la miglior tv del mondo hai solo un risultato... vedete delle cagate in alta definizione

***dani*** 04-07-2008 10:48

mirabello

esistono i dvd, i Blu Ray, sky ed anche le videocamere in alta definizione...

inoltre, una cagata vista grande è sempre meglio di una cagata vista piccola, altrimenti seguendo il tuo ragionamento meglio non guardare la televisione...

mirabello 04-07-2008 11:02

Ciao ***dani***, io una cagata preferisco non guardarla... infatti vedo pochissima tv e al cinema non vado più come una volta, per me quello che conta di un film è la storia, mi interessa poco la qualità del nero... o che l'audio sia eccezionale, preferisco mille volte un film in bianco e nero di Albertone che un film di Vanzina in fullhd

***dani*** 04-07-2008 11:15

scelte...

io trovo gradevolissimi anche diversi film moderni...

e comunque il film di albertone in grande è tutta un'altra musica... per dovere di cronaca sky sta mandando diversi film vecchi in bianco e nero in alta risoluzione... ad esempio

Senza contare che a me l'NBA piace vederla molto grande e possibilmente in alta risoluzione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.