![]() |
Restart, ma a che distanza sei dal televisore? :-))
|
Simone, da 2,3 metri ci sta bene un proiettore con base di circa 150 cm...
ergo... 68 pollici... quindi 42 è comunque piccolo... imho... certo che se venisse a fare un giro da me ti farei vedere anche il proiettore ;-) |
***dani***, ma a una distanza del genere uno schermo grande non mi affatica la vista? Devo fare sinistra e destra con la testa per vedere le immagini! #24
|
Quote:
a 2,30m un 42" e già enorme...sedondo me...i gusti sono gusti..se uno vuole mette pure un 100" |
zack78 e adp80
Ma che grande... ma che vista... vedere per credere... ma al cinema vi da fastidio??? :-)) e la distanza ideale è, salvo rari casi, una volta e mezza la base... |
quoto Dani in tutto per tutto....
io da 3.60 metri ho un 100pollici circa....vi assicuro che è uno spettacolo... chi dice che che con un 42 hai il il cinema in casa è perchè non ha mai provato altro...io è da tre anni che faccio videoproiezione, ho già cambiato due modelli e vi asssicuro che non tornerei indietro per niente al mondo...la tv oramai è solo un brutto ricordo.... ;-) se volete vi posto un paio di link per farvi capire bene cos'è il cinema in casa... ;-) |
con la qualità dei film e dei programmi in tv di oggi anche se hai la miglior tv del mondo hai solo un risultato... vedete delle cagate in alta definizione
|
mirabello
esistono i dvd, i Blu Ray, sky ed anche le videocamere in alta definizione... inoltre, una cagata vista grande è sempre meglio di una cagata vista piccola, altrimenti seguendo il tuo ragionamento meglio non guardare la televisione... |
Ciao ***dani***, io una cagata preferisco non guardarla... infatti vedo pochissima tv e al cinema non vado più come una volta, per me quello che conta di un film è la storia, mi interessa poco la qualità del nero... o che l'audio sia eccezionale, preferisco mille volte un film in bianco e nero di Albertone che un film di Vanzina in fullhd
|
scelte...
io trovo gradevolissimi anche diversi film moderni... e comunque il film di albertone in grande è tutta un'altra musica... per dovere di cronaca sky sta mandando diversi film vecchi in bianco e nero in alta risoluzione... ad esempio Senza contare che a me l'NBA piace vederla molto grande e possibilmente in alta risoluzione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |