AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Buongiorno a tutti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=129270)

Mikybux 23-05-2008 09:33

Non è così, io se mi affido ad un negoziante esperto, vorrei da lui sincerità e correttezza, questa situazione e un pò come quando vai da un avvocato che prende incarico di una causa che sa già in partenza che non vincerà mai.
Se nella parte iniziale dell'allestimento di un acquario c'è il problema del picchio dei nitriti, tu negoziante dovresti dirmi, aspetta un pò, tanto metterli qualche settimana dopo non cambia la vita ....e magari cerca di orientare il cliente verso l'acquisto di altre piante .... io la vedo così

Miranda 23-05-2008 09:42

Mikybux, negoziante a parte, qui sul forum te l'avevamo detto di non mettere subito i pesci, e tu invece li hai inseriti subito...non voglio farti alcun cazziatone, però non devi pensare che i negozianti stiano lì a fare beneficenza e a diffondere informazione acquariofila (anche perchè fornire spiegazioni costa sempre un pò di tempo).
Se te l'avesse detto il negoziante "esperto" di non inserire subito i pesci, tu l'avresti ascoltato?

Mikybux 23-05-2008 10:03

Credo proprio di si, cmq preghiamo per i miei pesciolini che anche oggi vedo in gran forma...

aragorn1st 23-05-2008 15:57

è però quando te lo hanno detto gli altri del forum di non mettere i pesci non gli hai dato retta.
cmq da una parte posso pure capirti, era appena arrivato nel forum e non potevi sapere che qui ci sono persono veramente competenti...e sopratutto disinteressate, credo che adesso te ne starai rendendo conto, come me ne sono reso conto io dopo qualche giorno...non penso troverai mai, o cmq sarà molto raro, un negoziante cosi preparato e disponibile come la gente che cè qui...guarda qui trovi veramente di tutto, da oggi in poi il consiglio che ti pèosso dare e di documentarti prima bene, e su questo sito di opportunità ne hai, e poi di andare a comprare al negozio, cosi se il negoziante cerca di rifilarti qualkosa perlomeno sai come gestirtelo

macguy 23-05-2008 23:42

OT: ciao Mira!!! E' sempre un piacere leggerti. I multi? Hai sistemato la sex ratio?

Io purtroppo passo raramente di qui per cui non sono aggiornato. ;-)

Miranda 26-05-2008 10:01

Quote:

OT: ciao Mira!!! E' sempre un piacere leggerti. I multi? Hai sistemato la sex ratio?
OT: ciao Macguy!!! Non ancora, i 3 multi stanno lì, si sono divisi i territori, mangiano e nuotano felici (forse) ma di prole neanche l'ombra...credo che siano tutti maschietti, devo trovare una soluzione, ultimamente non ho avuto molto tempo di girare per negozi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25.