![]() |
risp
Quote:
|
risp
Quote:
Grazie Francesco ...animali favolosi! |
Sono contento Claudio che l'inserimento non abbia dato problemi. Vedrai appena iniziano a riprodursi!
Grazie a te per le talee! Se hai bisogno basta un messaggio! Ora mi godo le foto della tua vasca, poi la vengo a vedere dal vivo. Molto bella davvero ;-) |
Mi hai fatto venir voglia di creare una vaschetta solo per loro. Da quanti lt. si potrebbe fare e con quali accessori ? #24
|
Il filtro Juwel funziona anche troppo bene nitrati sempre a zero devo rintegrarli il problema ERA la pompa troppo potente e mi ha lasciato di domenica non ti dico per adattarne una comune cavoli cosi ora lo ridotta mettendone al posto della 600 la 400 l/h le piante non si piegano più vedremo gli effetti.
|
risp
Quote:
p.s. se ti servono ricambi per filtro juwell rio 125 io ho tutto il filtro smontato ancora sigillato spugne, box e ovviamente la pompa con attacchi che vendo anche separatamente. Ciao. |
Quote:
Un legnetto con su del muschio e qualche piantina. Se hai poca luce anubias e vallisneria nana, galleggianti, uno starter minimo di 5 cherry (meglio 10) e sei a posto! |
Quote:
no perchè i a fine mese prevedo di fare pulizia al filtro esterno pratiko 200... alla fine penso che darò una lavata alla spugne e stop...ovviamente con acqua di ricambio... cmq dopo quasi 3 mesi il getto è sempre bello potente, anzi l ho dovuto diminuire era troppo forte se stava al massimo. ma le red non vengono predate da nessuno? avevi scalari o sbaglio? |
Pesci tutto ok...... poi ho anche fatto un cambio da 30 litri.
Anche io ho dato una lavatina alle spugne non ho fatto altro. Se sono passati solo 3 mesi io non lo toccherei è troppo presto, io ho aspettato 7 mesi prima di aprirlo. Aspetta non avere fretta ! come vedi la portata non è diminuita per cui non occorre pulirlo adesso. Per ora no le red soprattutto i maschi girano indisturbati, non ho scalari, ma ho gli instancabili brachidanio rerio. #22 |
Quote:
beh... i danio pure so belli tosti... sempre bella la tua vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |