![]() |
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
yzert, grandissimo lavoretto bravo vojo da vede' er pupone che dice...tacci sua |
.....dopo tutto quello che vi siete inventati per vincerlo questo campionato.....
...ma se vi accontentate di vincere cosi'......fate pure.... ...contenti voi..... ...abbiate pero' un minimo di senso della decenza...festeggiate quanto vi pare..... ...ma.....non parlate di sport.....e di correttezza.... |
Niko83
tacci sua de che ..er capitano nun se tocca |
FedeAsR, se i romani si sono ben comportati, è una delle poche volte eh? Vuoi che ti ricordo i tafferugli nella notte dopo l'omicidio di Sandri? Non c'era manco la partita in quel caso.....
Spero che agli interisti gli diano ciò che meritano.... anche se siamo alle solite.... alla fine sugli spalti ce n'erano di tifosi, che sfondando sono entrati.... quindi alla fine io dico, non era meglio farli pagare????? Per i catanesi che vuoi che ti dica.... dopo la storia di Raciti, hanno avuto il campo squalificato.... però vorrei ricordare a tutti che praticamente è colpa loro se oggi io non posso più andare in trasferta e tutti i vari casini, tornelli e chi più ne ha più ne metta.... |
Quote:
Lassa perde er capitano!! |
Riccio79 non sto difendendo i romani so tutto di quello che è successo in passato ..dico solo che ora gli interisti e i catanesi devono pagare così come abbiamo fatto noi tante volte..perchè se erano stati i tifosi romanisti ora gia stavamo accusati su tutti i giornali
|
Quote:
senza offesa potevi evitarla visto che era una battuata tipica di totti ma vedo che dopo ieri vi manca il senso dell'umorismo |
Da romanista senza polemiche..... #25 #25 #25 .....applausi all'Inter che ha finalmente vinto il suo scudetto....il primo!!!! :-D :-D :-D
|
FedeAsR, ti quoto.... Ma guarda che pure gli interisti le loro cxxxxte le han pagate in passato...e questa non passerà via liscia.... Ti ricordo il motorino lanciato in curva, l'euroderby sospeso per lancio di fumogeni...... Vedrai che pagano pure questa ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |