![]() |
cenere,
beh ...che c'entra.... Babbo Natale abita li perchè i pusher sono ben forniti -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- dai non prendertela, quando Vuoi..Perry, ti porta nel panoramico ed io nel tecnico |
nightrider, Perry, nella pagina precedente avevo postato il link per le caratteristiche della mtb...lo riposto di nuovo|!
http://www.frwbike.it/catalogo.jsp?i...1320&html=true Poi ne riparliamo stasera..adesso devo ritornare a lavoro! :-) |
Quote:
Quote:
Cenere -69 |
Quote:
ottimo rapporto prezzo qualità non capisco solo se le ruote sono tubeless (I copertoni si...ma le ruote...mmmmhh) non che sia un dogma...ma guida e tenuta ne guadagnano...eccome!! e la schiena ti ringrazia (visto che quel telaio è una spada !!) |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
nightrider,
no, io anche per fisico vado molto meglio nel tecnico che nel panoramico ;-)..e lo preferisco pure.. I tubeless sono in fase di acquisto ;-)..però solo dopo aver visto liquidi antiforatura veramente validi, fino a poco tempo fà doverli prendere per poi mettere la camera d'aria in caso di foratura non è che mi esaltava. I porssimi upgrade saranno: pedali crankbrothers, tubeless, reba team e poi si vedrà..il telaio ho deciso di tenerlo dato che ancora copiato anche da altre case nonostante il progetto non nuovissimo ;-) wortice, Secondo me, come già detto, ottimo rapporto qualità/prezzo. Casa conosciuta, componenti idem e di buon livello |
cenere,
:-D a parte la marea di stron****, non hai nominato la famosissima sagra che si tiene ogni anno..come si chiama.. Anche babbo natale che è nato lì, appena ha avuto l'età della ragione è emigrato in finlandia.. |
Perry,
smettila di spendere soldi per i liquidi antiforatura !!!!!! comprati il flacone da litro di colla per moquette (é Vinavil diluito) spesa circa 4-6 euri al montaggio del copertone metti 70#80 ml nel vano tra cerchio e gomma (prima di "chiuderlo") i 70ml saranno 50 di prodotto+20#30 di acqua da te miscelati in un bicchierino. a gomma montata la fai girare un pò...... io ci faccio tutta la stagione e le microforature da spina non ricordo più cosa sono ;-) per la Reba......no comment IO HO ULTRAFATTY !!!! TUTTA UN'ALTRA VITA :-D :-D :-D |
nightrider,
La fatty mi è sempre stata sui maròni, fin dalle origini..questione di gusti eh ;-) In ogni caso, non sò se l'hai mai provata, la reba funziona veramente bene, l'ha messa recentemente un mio amico al posto della sid..poi è da 100, e già questo è buono. Sinceramente tra tutte, se costasse meno (o non avessi l'acquario ;-) ) metterei indubbiamente (io eh!!) la fox terralogic Mah..di liquido ne ho trovato uno già bello e fatto che funziona da dio..logicamente stesso "modo d'uso" del tuo..comunque proverò..anzi, prima provo il tuo ;-) |
eh lo sò
o si è Fatty o si è ControFatty. FOX al momento è al top, hai ragione. c'è pure la svizzerotta che va di un bene (la DT)....ma costa come una Ferrari beh...per i costi.... io ci ho pure la road che mangia -20 -20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |