![]() |
redcherry, per me faresti meglio a concentrarti sui nitrati e fosfati #18 #18 :-D
|
alcune foto:
ovviamente consigliatemi sul posizionamento delle pompe, sulla rocciata, e altro.... ciaooo http://www.acquariofilia.biz/allegat...x_240__410.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...x_240__808.jpg |
la roccia anteriore destra sembra un po' "in prestito" #24 e in ogni modo troppo vicino al vetro
|
#24 ma le pompe non dovrebbero essere indirizzate verso il centro del vetro anteriore??
|
le pompe sono posizionate ai lati della rocciata una prende il lato posteriore una il lato anteriore.
le rocce non devono essere appoggiate al vetro??? la sposto?? ciao e grazie |
redcherry, non toccare la rocciata, per ora. magari più avanti quando avrai valori decenti
|
mi faresti le foto un po' meglio.....allegando anche una veduta da sopra l'acqua a pompe spente e le due laterali? grazie
ps la plafo raddrizzarla no eh? scherzo :-)) |
pazienza ci vuole pazienza !!!! vedrai quante volte ancora toccherai la tua rocciata, ora come ti dicono gli esperti pensa a rendere il tuo nano il più stabile possibile!!
|
ciao ragazzi grazie a tutti x i consigli preziosi.
ciao leletosi a presto posterò le foto richieste. ovviamente con plafo diritta. ciaooooooooo ;-) ;-) ;-) ;-) |
ciao leletosi ecco le foto che mi avevi chiesto...
ho rifatto i test, ma no3 e po4 sempre uguali xkè??? ormai sono + di 2 mesi che la vasca è avviata, cosa devo fare?? sul vetro ci sono oun'infinità di puntini bianchi è l'inizio delle alghe??? oggi provo a toglierli con il raschietto... no3 40 po4 0.25/0.20 (sono scesi un pò) sal 1026/34% se eccedo nell'uso delle quantità dele resine x po4 che succede?? lele ho raddrizzato la plafo :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |