AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Traguardo ;) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12829)

Kain 19-08-2005 12:30

Duuuunque, le piante gli mbuna non le segano perchè sono tutte anubias e microsorium, alche le piante giuste.

Per quanto riguarda l acostruzione sulla destra bhè avevo gi`aintenzione di togliere il sasso rotondo in alto e quello sulla sinistra in modo da ricreare un effetto "scalata".

Ma di base la composizione è uscit adavvero bella "gusto personale"

PS: la vasca è 15= litri lordi

Avete visto che bella sabbietta e le 2 radici a destra che la percorrono come se fossero delle vere radici di qualche albero che sbucano da sotto le rocce #22

Arvin Sloane 19-08-2005 12:31

L'acquario è motlo bello...

sono curioso di sapere come hai fatto il sostegno: mi sembrano pietre a secco e non riesco a capire sotto l'acquario cosa c'è..... aspetto una tua deluciazione.

Complimenti ancora per la vasca!!! #36# #36#

Kain 19-08-2005 12:31

Lo sfondo dietro non vi piace -20 ?

Che altro potrei mettere?

RaMaS 19-08-2005 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Lo sfondo dietro non vi piace -20 ?

Che altro potrei mettere?

lo sfondo non mi piace granke'..potrsti inserire uno di quelli tipo juwel in 3d, magari a tema "pietroso" su ebay ne ho visti diversi a pokissimi €

Kain 19-08-2005 12:53

No, dovrei smontare la vasca, svuotarla e siliconare il pezzo, troppo lavoro.

PS: il supporto sono solo mattoni appoggiati uno sopra l'altro.

guydo 19-08-2005 12:58

naaaa dai kain sta bene cosi anche lo sfondo ;-)
(ragazzi nn fate critiche altrimenti ce fa sta altre 9pag. x postare le modifiche) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

cri 19-08-2005 13:35

visto che smontavi tutto potevi costruirti uno sfondo 3D in poliuretano e sabbia (la stessa che hai usato per il fondo)... #36#

Kain 19-08-2005 14:03

Blu non voleva -04

Sapete cosa faccio, porto una foto di un qualche sfondo malawi in tipografia e mi faccio fare un mini poster è che ne dite?

RaMaS 19-08-2005 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Blu non voleva -04

Sapete cosa faccio, porto una foto di un qualche sfondo malawi in tipografia e mi faccio fare un mini poster è che ne dite?

non male, e magari cerca di camuffare un minimo il tubo di mandata in bella vista :-)

Massimo Suardi 19-08-2005 14:39

bello...anche se lo sfondo ti salva moltoooooooo....

senza sfondo renderebbe gran poco.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23.