![]() |
Guarda che c'e' gente che si sbatte per avere una vasca cosi e tu butti tutto dalla finestra, pensaci bene. #07
|
...ma ce la fate???? #24 #24 ...se leggete bene ho scritto che mica vendo tutto :-)) !!!!
|
ranger197876, ...e poi spera che non ti trovi però :-)) ...
|
pascio, ...ah,secondo te io non mi sono sbattuto per arrivare a questi risultati???? #24 ...mi sono alzato una mattina e magicamente la vasca era così -05 ...ma prima di parlare contate almeno fino a 10???? #24
|
Quote:
non pensi che forse qualcuno non abbia letto tutto il post, ma sl l'inizio e la fine, e non abbia capito che ti sei ricreduto??? dai su...stiamo un pò più calmini. e conta anche tu fino a 10 :-)) ciao |
andre reef, io avevo preso la "Suzuki Hayabusa GSX-R 1.300" tramite Ebay.
ottimo affare se cerchi ci sono tante altre moto a prezzi bassi. ;-) |
giajmo79, PRESA?????????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D ...per così poco???????...se me la dovessi prendere anche per queste sciocchezze non vivrei più ;-) ...
io lo faccio già ;-) |
s_cocis, ti ringrazio tanto per il consiglio...ma per quest'anno non se ne parla...magari l'anno prossimo...(e poi mi consolo perchè hanno detto che sarà un'estate molto piovosa #36# ,quindi è meglio l'anno prossimo #36# )
|
Quote:
:-D |
dai, cosi hai un anno in più per mettere da parte due soldi per la moto che secondo me ti da delle emozioni stupende...te lo dico da 22enne con 10 anni di moto sotto il sedere...compliment,i bella vasca, spero che piano piano diventi anche la mia cosi...dico piano piano anche perchè soldi zero...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |