![]() |
familybanker73, be puoi anche non mettere nulla..la mia è in smbiosi con la calamita... :-D :-D :-D :-D :-D
|
cosa dici compro una bella calamita? scherzo, l' anemone pero' me la sconsigli
|
familybanker73, decisamente...e sopratutto per un neofita...altro chi ha già l'occhio allenato e alleva animali in vasca da tanto tempo e quindi a lor basta uno sguardo per capire che c'è qualcosa che non va e intervenire tempestivamente, ma chi quest'occhio deve ancora farselo il rischio è davvero grosso, se muore in vasca un anemone sono augelli poco dolci
|
ok, per la posizione della vasca cosa dici darmex
|
no, non ho seguito il post...susami..
|
la vasca dovrei posizionarla su un marmo spesso circa 4 cm lungo sui 2 metri e largo 39 cm, che si trova tra il corridoio e la sala, quindi ci sarebbero tre lati a vista, quello di 35 cm e i due lunghi di 80 cm, potrebbe esserci qualche problema?
|
ok letto....posiziona il dltec nel lato corto, e ti accontenti di tre lati visibili....che poi quasi tutte le vasche hanno solo 3 lati visibili, non vedo il problema..
|
una cosa, sotto il marmo c e un termosifone, forse li si che c e un problema, anche se la temperatura di casa non supera mai i 21 gradi nel periodo invernale, e l' acqua dell acquario se non ho letto male dovrebbe stare intorno ai 26 gradi, quindi cosa mi consigli?
|
hai visto se il marmo scalda? è ovvio che piu ti avvicini ad una fonte di calore piu ne senti l'effetto....quindi io ci penserei a mettere la vasca vicino..
|
il marmo e freddo come il ghiaccio, e lungo 2 metri, largo 39 cm, spesso 4, non lo scaldi neanche se ci metti una fiamma ossidrica vicina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |