![]() |
michael ho notato la tua nuova firma ;-)
|
Perfetto!!!
Allora per l'alimentazione cercherò di tenere questo regime: -4-5 volte al giorno TETRA PRIMA DISCUS -1 volta al giorno ARTEMIA LIOFILIZZATA -1 volta ogni due giorni CUBETTO DI PASTONE(oppure 1 volta al giorno MEZZO -CUBETTO DI PASTONE!!!) -2-3 volte a settimana SURGELATO penso che cosi va bene,che dite??? |
Mi sembra già buono come menù... io ci metterei con una certa insistenza anche l'artemia surgelata 4-5 volte la settimana.
|
michele, secondo te l'artemia è un alimento paragonabile al pastone?
|
No assolutamente no, secondo me è meglio e si può utilizzare sempre.
|
-05 ....cavolo.!!!
ma sempre secondo te,si potrebbe rinunciare al pastone usando artemie,chironomus,più i vari secchi e liofilizzati?? E il misys va bene per discus di ogni età?Il mio negoziante lo ha,anche il plancton...ma non li ho presi perchè non sapevo se andavano bene per i discus,.. |
bè direi che pastone e artemie sono cose diverse quindi nei primi mesi bisognerebbe usarlo il pastone abbianato alle artemie e altri cibi
|
I Mysis vanno bene per discus di taglia medio/grande, certo, il pastone puoi anche non usarlo, tra l'altro è una alimentazione relativamente nuova in passato si sono ottenuti risultati eccellenti anche senza. Il plancton è troppo piccolo per i discus, al limite puoi usare i cyclops per baby discus.
|
michele, ok per pastone...magari proverò il Mysis.Per medio/grandi in centimetri cosa intendi?
kakashi, per adesso mangiano di tutto....gli do il mondo da mangiare!!altro che ristorante.... |
Direi sui 10 cm e più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |