![]() |
Quote:
|
io ho conosciuto di persona paolo e vi posso assicurare che e' troppo ingamba
ho visto di persona anche i suoi acquari precedenti e la plafo attuale ragazzi un vero genio paolo che dire del tuo nuovo acquario........ sono contento che in puglia abbiamo lui come capo squadra un abbraccio ps ammazza quanto sei negato con le foto...ti escono tutti i colori, dal rosso al giallo al verde :-)) saluti nico |
nico così mi fai arrossire :-D :-D la prossima volta che ci vediamo ti farò vedere la vasca,così magari ti farò fare le foto ha te #36# #36#
|
ho parlato di te a ROBBAX mille volte, anche lui era curioso di vedere la tua vasca solo che non sapevamo se fossimo stati i benvenuti anche se per quel poco che ti conosco ne dubito
in estate lui scende e ci beviamo una birretta ghicciata davanti al tuo reef complimenti ancora paolo |
-69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 massimissimo rispetto #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
complimenti... sbalorditiva per tutto...
ma ... la bolletta sarà paurosa !!! posso chiederti il motivo che ti spinge a mantenere una vasca così grande e costosa ? |
doctor rossi la passione per questo hobby,purtroppo non ho altri vizi ;-) #36# #36#
|
Bellissima...
#17 |
che tu abbia una enorme passione non lo metto in dubbio si vede e anche dai notevoli risultati , ma intendevo sapere più che altro perchè una vasca così lunga : per dare maggior spazio ai pesci, per avere scelta quasi infinita di pesci e di coralli da posizionare dove vuoi, ecc
perchè ad esempio non hai fatto una vasca più corta ma più alta o profonda mantenendo lo stesso litraggio? motivi estetici o altro ? perchè t5 e non hqi a parità di wattaggio ? ciao e grazie |
doctor rossi la mia vasca precedente era di 250cm quindi avevo già molti animali
poi sinceramente mettere degli acanturidi[ne ho 9] in una vasca corta capirai le guerre,per farla più corta e più alta avrei dovuto spingere di più con l"illuminazione per la profondità bè non credi che un metro basti già[la vasca misura 220x75x100] per quanto riguarda l"illuminazione ho appena tolto le hqi per passare hai t5 è sinceramente non cè paragone sia come copertura della vasca che come colorazione degli animali[con i t5 puoi sciegliere tutte le colorazioni che vuoi] #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |