AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Riccio's reef... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=126514)

SqualoBruto 27-11-2008 20:03

Ciao, come procede la vasca , nuovi inserimenti?

Ho letto che usi il phytoplex una volta a settimana, non sarebbe meglio lo zooplex?
Te lo chiedo perchè volevo comprare lo zoo, ma a questo punto mi viene il dubbio #24

Ciao Fra

leletosi 27-11-2008 22:13

io ho sempre apprezzato MOLTO di più il phyto.....fra l'altro contiene una buona dose di cibo per i batteri....e infatti tempo fa avevo proposto il phytoplex come primo cibo per la vasca una volta terminata la maturazione....

i ciano sparivano dalla sera alla mattina.....andati.....solo col phyto.

ps non è la panacea....dico solo che è buono.....

leletosi 27-11-2008 22:13

io ho sempre apprezzato MOLTO di più il phyto.....fra l'altro contiene una buona dose di cibo per i batteri....e infatti tempo fa avevo proposto il phytoplex come primo cibo per la vasca una volta terminata la maturazione....

i ciano sparivano dalla sera alla mattina.....andati.....solo col phyto.

ps non è la panacea....dico solo che è buono.....

SqualoBruto 27-11-2008 22:35

Cancellato per non andare OT ;-)

SqualoBruto 27-11-2008 22:35

Cancellato per non andare OT ;-)

fraciccio 27-11-2008 22:43

Quote:

fra l'altro contiene una buona dose di cibo per i batteri....
leletosi, nel senso che i batteri si cibano del phyto stesso?oppure che nelle boccette di phyto c'è qualche altra cosa?

P.S. Onde evitare di zozzare ancor di più il post leletosi perchè non spostiamo l'argomento altrove che a parer mio è molto interessante? ;-)

P.P.S. dove ci spostiamo per questo argomento? :-)) (appena me lo dite cancello anche il mio,nel frattempo aspettiamo che lele legga)

fraciccio 27-11-2008 22:43

Quote:

fra l'altro contiene una buona dose di cibo per i batteri....
leletosi, nel senso che i batteri si cibano del phyto stesso?oppure che nelle boccette di phyto c'è qualche altra cosa?

P.S. Onde evitare di zozzare ancor di più il post leletosi perchè non spostiamo l'argomento altrove che a parer mio è molto interessante? ;-)

P.P.S. dove ci spostiamo per questo argomento? :-)) (appena me lo dite cancello anche il mio,nel frattempo aspettiamo che lele legga)

Riccio79 29-11-2008 11:56

francescoCic, ciao francesco... purtroppo in questo periodo sono estremamente incasinato con il lavoro e oltre a non aver fatto nuovi inserimenti, riesco a dedicare troppo poco tempo alla vasca :-(
Infatti ora segue una gestione naturale che più naturale non si può!! :-D :-D
Ho un invasione di valonia -04 devo recuperare un mitrax sperando che se la pappi....

Riccio79 29-11-2008 11:56

francescoCic, ciao francesco... purtroppo in questo periodo sono estremamente incasinato con il lavoro e oltre a non aver fatto nuovi inserimenti, riesco a dedicare troppo poco tempo alla vasca :-(
Infatti ora segue una gestione naturale che più naturale non si può!! :-D :-D
Ho un invasione di valonia -04 devo recuperare un mitrax sperando che se la pappi....

SqualoBruto 29-11-2008 12:39

Riccio79,
Quote:

devo recuperare un mitrax
Se vuoi ti presto il mio :-D :-D

Ciao Riccardo

Fra

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.