![]() |
Speriamo avendola ordinata domenica scorsa #09
|
dai su.. stai tranquillo !!!! :-))
|
Mi hanno risposto oggi alla mail che la merce e' pronta e lunedi' invieranno con corriere sda era ora :-).Io non ho mai comprato piante online,di solito come arrivano? #24
|
gnemmeno io le ho mai comprate.. ma girando un po sulle rete e chiedendo ingiro, mi hanno detto che sono molto seri, e che la roba arriva intatta !! quindi non ci resta che attendere... comunque inquanto a cortesia non i sembrano male.. mi hanno risposto veramente a qualsiasi ora, gli ho cambiato l'ordine 2 volte aggiungendo rba, e pagandogliela con paypal, e loro non i hanno aggiunto nemmeno un centesimo x la spedizione.... mica male no?? :-)) :-)) :-)) :-)) mo appena arriva la roba vi dico come e' arrivata e se conviene comprarci la roba !!! -94 !! ;-)
|
se arriva roba buona gli faccio un ordine dirca 300 euro la prossima volta tanto dei my amici hanno tanto da compra....ho fatto un giro ankio e ho letto che sono seri ma un poco lenti...pero ne vale la pena aspettare visto i prezzi....non credete?
|
avevo visto anche io che erano un pochino lenti.. ma credo che ci possiamo anche stare.... hanno un negozio megafornito, e i prezzi guardando ingiro sono molto buoni.... evvabbe' saranno pure lenti .... ma va bene uguale !!! ;-)
|
La mia paura e' la distanza, io abitando vicino varese ho un po' paura per come mi arriveranno le piante,per il viaggio un po' lunghetto che dovranno fare.Comunque nella mail sono stati gentili si sono scusati per il ritardo. :-)
|
non credo che avrai problemi.. ai sono attrezzati con scatoloni di poristirolo.... x la temperatura... eppoi sanno come spedire le cose.. !! lo fanno x lavoro...
|
infatti si se non lo sanno fare loro chi lo dovrebbe sapere............
|
ragazzi a me oggi nemmeno una mail...............a voi???????????????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |