![]() |
ciao giuseppe ,si mi hanno dato anche una pompa(rio mini 150) #36#
|
ragazzi,oggi ho aggiunto le rocce.siccome provengono da una vasca allestita ,e siccome la mia vasca e nuova appena fatta ,volevo sapere se devo partire con le attiniche e poi le hqi,oppure devo fare lo stesso il mese di buio. #24 #24 premetto che le rocce sono belle incrostate di alghe,spugne,spirografi,e lumachine,..che faccio? http://www.acquariofilia.biz/allegati/rocce_2_270.jpg
|
ciao molto bello secondo me
io se fossi in te metterei il riscaldatore sul vetro davanti cosi in caso di modifiche non ti devi infilare dentro al mobile.il resto a mio parere va benissimo ciao ale |
alex scusa ma il riscaldatore che problema comporta averlo dietro?se devo fare delle modifiche non devo infilarmi lo stesso dentro al mobile? #24
|
nessun problema io preferisco per comodità averlo davanti dalla foto mi sembrava dovessi passare sopra lo schiumatoio :-D
|
si evvero passo sopra lo schiumatoio,ma credo che il riscaldatore sia l'ultima cosa da toccare o fare manutenzione una volta impostata la temperatura...o no? :-D :-D :-)
|
io ho avuto na brutta esperienza:Dnon era molto preciso il termostrato.
da allora lo voglio sottomano ciao ale |
a bhe..allora ti capisco,..trauma da temperatura? :-)
|
elos, chi ti ha fatto la vasca e il mobile? spedizione? il mobile è molto bello, è legno o truciolato?
|
ciao giando,la vasca me la costruita il mio vetraio ,ilquale ha gia fatto molte vasca cosi',anche di dimensioni + grandi,e mi ha garantito la tenuta #36# il mobile e' in compensato marino preparato dal fai da te,e poi me lo sono rifinito io (intendo come colore e impermeabilita' :-) spedizione gratis :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |