![]() |
Quote:
|
giusto per dire ragazzi non date consigli cosė con leggerezza, parlate solo di quello che conoscete bene e che avete provato sulla vostra pelle, quando qualche post dietro avevo detto di imparare a modulare il freno anteriore qualcuno aveva storto il muso..... #07
|
Bha.... #24 #24
Io la moto e' un bel po' che non ce l'ho piu'.......ma che mi ricordi io si usa il posteriore per,al massimo,rallentare e l'anteriore per fermarsi...... Non so' se sugli scooter cambi....ma non penso.....alrimenti perche' mettere la frenata piu' potente sull'anteriore?????? Comunque quoto tutti gli altri....non ci scherzate con le moto,o scooter che siano...... Se vi fottete la vita....caxxi vostri.......ma non fottete quella degli altri!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
cmq č questo il motore solo quello mio č azzurro http://www2.motorino.it/grandefoto.php/14788.html
|
Quote:
|
Rompė, ti stai beccando la predicozza pure qui, eh? :-))
e a casa che han detto? descrivi bene la scena di quando sei tornato tutto conciato... |
Quote:
|
Rompė, Scommetto che gli hai gia' tolto i tappi per farlo correre di piu'!?!?!?!?
Non e' questione se hai preso o no un bambino,se la strada era in discesa o in salita,se pioveva o era asciutto........ Il fatto e' che la prudenza e' la prima cosa........sapevi di non saper guidare bene,e non mi dire che guidi bene,perche' non ricordarsi dove sta' il freno... #23 #23 #23 Ti portavi il motore a mano in un parcheggio e ti facevi i tuoi bei giretti per mezza giornata senza rischiare niente....e soprattutto senza far rischiare niente agli altri!!!!!!!!!!! Pensa solo se invece di farti solo male a quel braccio fosse stato rotto...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |