![]() |
Grazie lusontr a te e a tutti quelli che mi hanno dato un suggerimento o descritto la loro esperienza.Tra qualche tempo potrò dire la mia su questa coppia di pesci.
Ciao. |
di nulla in bocca al lupo e tienici aggiornati ;-)
|
Quote:
|
Aggiornamento:
Potrei intitolarlo quando la coppia scoppia. Cosa succede alla mia coppia?Tutto andava bene hanno deposto e sono nati oltre 50 avanotti.I due si alternavano per mangiare senza lasciare i piccoli la sera li pendevano con la bocca e li rimettevano nel cocco(spettacolo :-) ) fin quando il maschio a cominciato ad allontanarsi e la femmina lo rincorreva facendolo rientrare.Adesso da qualche giorno il maschiio si è allontanato definitivamente e lei appena lo vede lo mena di brutto.Cosa è successo?Cosa a fatto scoppiare la coppia? |
può succedere purtroppo..
dimmi i piccoli? che fine hanno fatto?attento percè il maschio potrebbe decidere di papparseli. |
Quote:
Ma che fare ora?Pensi che poi si riappacificano o divorziano definitivamente fino alla morte di uno dei due? |
fino a quel punto non credo. non mi ricordo se hai altri inquilini in vasca.
di sicuro questa covata è compromessa se non separi i piccoli. |
Quote:
Anche se non capisco cosa è cambiato anche se penso che lei non accetta che lui si allontani dai piccoli mentre lui si sente ancora lo spirito del single :-)) come lo capisco :-D .Erano molto affiatati li ho visti anche baciarsi non ridere è vero almeno quella è l'impressione che davano. |
il "bacio" è il classico modo per dimostrare conflittualità e per misurare le forze quindi non è una bella cosa in pescesco :-))
qualcuno se li pappa i piccoli.. ;-) |
Ormai è guerra aperta secondo me uno dei due ci rimette la pelle.Che dici non è il caso di separali magari anche con una rete nella stessa vasca?i piccoli mi sembrano meno e il maschio tende ad avvicinarsi ma non lo mai visto mangiarli anche perchè la femmina appena lo tiene a tiro lo segue e lo mena.Lui chiramente scappa difendendosi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |