![]() |
bè se sono 6 su 215 e sono piccoli sarebbe meglio cambiarne una 60ina di litri.
se riesci a fare 2 da 30 a settimana sarebbe anche meglio ;-) |
kakashi, infatti farò così....domani penso di prendere l'impianto RO come il tuo,e poi farò 2 cambi da 35 litri a settimana...che è meglio per tutto!Almeno il sabato non ci metto una vita a fare tutto...dimezzo il tempo e la "fatica"..
|
bravo Andre ;-)
|
scusa se prendi l'impianto non riesci a fare un cambio un giorno si e uno no da 15 l??
sifoni velocemente(tanto in 1 giorno che vuoi che si depositi)e poi metti il tubo direttamente in vasca, e nel frattempo fai quello che vuoi. ad esempio con il mio impianto(che non è una cosa abnorme) 15 l li fai in 2-3 ore, dal mio ragazzo che va più piano ci mette tutta la serata così può anche uscire che tanto la vasca si riempie. ascolta i miei di consigli che kakashi è una fuffa! :-D :-D |
Andre se vuoi avere discus adulti di 12 cm magri magri ascolta pure la Desdemona. :-D
hai libera scelta :-D :-D :-D |
se se parli così perchè sei invidoso, e xkè ti fidi di luca che ogni tanto con le misure ci azzecca poco!
e poi io non faccio questo metodo quindi se proprio ci credi che i miei pesci fanno schifo seguilo! :-D cmq i miei pesci sn bellissimi, con la pancia bella piena e ricchi di energia! ;-) |
no cara Desdemona non sto dicendo che i tuoi pesci fanno schifo anzi il red melon mi piace molto e tu losai ;-)
sicura che luca non ci azzecca con le misure?!? #28f secondo me è il contrario :-D |
no no,un giorno si ed uno no non ce la faccio!! Tra lavoro ed università sono troppo incasinato...ho anche una fidanzata da riempire di attenzioni!! :-D
Stavo pensando....se cambio 30 litri il mercoledì e 30 litri il sabato (su 210),mi serve proprio l'impianto RO o posso utilizzare l'acqua di rubinetto? I valori non sono quelli che avete voi in città... |
Quote:
mi sa che qui quello che non c'azzecca nulla sei tu!!!! Quote:
|
Desdemona27, non ho la fortuna di avere una fidanzata che si presta ai cambi d'acqua!! :-D :-D
Devo gestire un acquario da 210 litri,un altro da 120, l'acquaterrario da 40 e il suo acquarietto da 60!! Sono come un filippino!!!! :-D :-D Comunque ne farò 2 a settimana...tanto ci metto lo stesso tempo che ci metterei il sabato a farne uno consistente! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |