![]() |
Perry, devo proprio ammettere che mi piace un sacco!!! #25
|
anche a me me piace me piace ;-)
|
Marco stavolta ti sei superato! E' meravigliosa già adesso! -05 #25 #25 #25
Mr. rocciata colpisce ancora... :-D ;-) |
davvero una bellissima rocciata,animali fantastici,molto naturale! #25 #25
Bravo davvero..vogliamo altre foto! ;-) |
Perry cappero ma è bellissima!!!! -05
Complimenti davvero, un ottimo lavoro sul serio! #25 #25 #25 |
complimenti un gran lavoro e un super risultato.... #25
molto bella e ariosa ciao |
:-D :-D
e che è!! così mi esaltate però!! :-)) Grazie a tutti..allora..rispondo ad un po' di domande..innanzitutto vorrei rpecisare che Cenere (Enrico) e Sonja (sonia), mi hanno aiutato moltissimo..lo sottolineo perchè in quelle foto sembra non facciano una mazza e si sono offesi.. :-D :-D Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
franklin thanks! ;-) kurtzisa lumenbright. Non credo di tenerli..Adesso che la nebbia è quasi andata via, stò rendendomi conto che coprono bene 60 x 60, la vasca è profonda 70, dietro ho bisogno di più luce..se qualcuno li vuole ne parliamo (prezzo buonissimo ;-) ). Penso di rimettere i lumenarc. Quote:
alessandros82 quando vuoi..basta che poi non ti viene la febbre all'ultimo! :-D Grazie a tutti per i complimenti :-)) Se ho saltato qualche risposta ditemelo #12 |
Quote:
Riflettori lumenbright, 2 IceCap con lampadine xm da 10.000 tagliate con 3 t5 da 24w con 2 sfiligoi attiniche ed una bluplus che sarà sostituita da un'altra sfiligoi. Userò reattore di zeolite e stop, la gestione rimarrà la stessa. Quote:
Quote:
rispondendo anche a pasinettim, la nebbia è dovuta all'80% a quello..e l'ho pure sciacquato prima di metterlo. Il problema della persistenza però è dovuto al fatto che lo skimmer ha preso a schiumare decentemente questa notte, infatti adesso la situazione è molto migliorata, metterò una foto con l'acqua un po' migliore. Ho fatto partire le rowa sulla fiducia (non ho fatto test) e ieri ho messo un po' di carbone. |
Re: ...
Quote:
sai a cosa mi riferivo?!? |
complimenti vasca veramente bella e soprattutto molto naturale...
e poi i tuoi aiutanti sono in gamba e simpatici... pr bella |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |