AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   ho trovato lo skimmer.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124234)

mino.cruiser 06-04-2008 00:29

,,perchè schiuma cosi tanto?

darmess 06-04-2008 00:47

Rama, in quanti giorni ti diventa cosi? #23

Sel988 06-04-2008 13:53

bhe a prescindere dalla discussione... torno a dire che avendolo visto lavorare posso dire tranquillamente che lavora veramente bene e tira su l'inverosimile, si ok costa ma le cose di qualità costano si sa.

Ink 06-04-2008 14:52

I post sugli skimmer sono sempre i più belli...:-D :-D :-D

In pochi mesi di seria frequenza del forum, ho capito che non si può postare per lodare un nuovo skimmer e chiedere il parere prima ancora di averlo messo in funzione da tempo, altrimenti si viene massacrati... Giustamente... se non ci sono risultati da mostrare..

L'unica cosa è far vedere una vasca coi controfiocchi e dire che si usa uno skimmer che gli altri non hanno...allora diventa un buono skimmer... forse...

Sia ben chiaro che non voleva essere una critica verso nessuno, prima che mazzuliate anche me...

Rama, mi sa che devi controllare che un topo non abbia scelto la tua sump come vasca idromassaggio :-))

dani85 06-04-2008 23:51

con 1190 euro io ci vado in vacanza!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
altro che skimmer per me già tanto i 500 che mi sto risparmiando per il futuro BM...
comunque non voglio giudicare ciò che non ho mai visto e non ho grandi basi per farlo ma schiuma schiuma ma qualità/prezzo no sò se ci sono prodotti migliori tipo BK o meno migliori....

#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24

LUCA P 07-04-2008 08:52

Rama che modello è dell'ATI 200 o 250? Grazie. Ciao

emio 07-04-2008 09:07

....ogni tanto si sveglia qualcuno che ci vuole redimere ed indicare la via la verita' la vita..........che coincidenza.....

dani85 07-04-2008 11:31

emio,
a chi ti riferisci? scusa

Rama 07-04-2008 12:03

Quote:

Rama che modello è dell'ATI 200 o 250?
250

ik2vov 07-04-2008 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Ink
I post sugli skimmer sono sempre i più belli...:-D :-D :-D

In pochi mesi di seria frequenza del forum, ho capito che non si può postare per lodare un nuovo skimmer e chiedere il parere prima ancora di averlo messo in funzione da tempo, altrimenti si viene massacrati... Giustamente... se non ci sono risultati da mostrare..

Per me stai dicendo un'esattezza.....
Mostrare, parlare, discutere di un prodotto qualunque esso sia e' gradito da tutti, dare certezze assolute e voler far passare per positivita' dei particolari estremamente negativi, perdonami, ma per me sono ******* ed in quanto tali vanno segnalate..... l'esempio del venturi e' una.... un'altra e' il discorso girante e paragoni delle giranti.... ce ne sono altri, ma mi fermo a questi. Se tu preferisci sentire tutti pendere dalle labbra di chi posta un prodotto nuovo, ben venga, io preferisco valutarlo e confrontare le mie valutazioni con quelli degli altri..... se poi ne escono discussioni e' perche' spesso ci si arrocca sulle proprie posizioni per convincere gli altri che si ha acquistato oro e non argento o latta come in tanti casi avviene.
Quote:

L'unica cosa è far vedere una vasca coi controfiocchi e dire che si usa uno skimmer che gli altri non hanno...allora diventa un buono skimmer... forse...
Conosco vasche splendide che usano schiumatoi penosi..... sono buoni quegli schiumatoi o sono bravi i conduttori della vasca?
Quote:

Sia ben chiaro che non voleva essere una critica verso nessuno, prima che mazzuliate anche me...

Rama, mi sa che devi controllare che un topo non abbia scelto la tua sump come vasca idromassaggio :-))
Non sono topi...... ma li alleva con amore :-D

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.